Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Riceviamo e pubblichiamo

ASSISI (Perugia) – Il gruppo territoriale del Movimento 5 Stelle di Assisi-Bastia, attraverso una nota «desidera esprimere profonda gratitudine e stima nei confronti di Stefania Proietti per aver accettato con determinazione e coraggio la sfida di candidarsi alla presidenza della Regione Umbria. La sua decisione rappresenta un passo fondamentale per rafforzare i valori e gli obiettivi che condividiamo, nella convinzione che il suo impegno e la sua visione porteranno un contributo significativo alla nostra comunità e all’intera regione».

«Stefania Proietti rappresenta una speranza concreta per tutti coloro che credono in una politica fatta di competenza, trasparenza e giustizia sociale. Ha dimostrato, con il suo instancabile impegno ad Assisi, cosa significhi amministrare con efficacia e cuore. I risultati ottenuti ad Assisi non sono frutto del caso, ma di una capacità gestionale che sa coniugare visione e pragmatismo, insieme a una caparbietà rara nelle battaglie politiche in cui crede. Nel corso degli anni, Stefania si è distinta per la sua ferma lotta in favore della legalità e dei diritti sociali. Con coraggio, ha portato avanti assieme a noi battaglie difficili, spesso controcorrente, ma sempre con l’obiettivo di tutelare il bene comune e difendere i diritti di chi ha meno voce. È proprio questa determinazione che ci rende certi che sarà una guida capace e risoluta anche per la nostra regione».

«Nel sostenere con forza Stefania Proietti nella sua campagna elettorale, siamo convinti di affidarci a una persona che, con la sua esperienza e passione, saprà costruire un’Umbria più giusta, più inclusiva e più sostenibile. Il percorso che ci attende è sfidante, ma con Stefania al timone, sappiamo che possiamo affrontarlo con fiducia e determinazione.
Insieme alla coalizione del Patto Avanti, siamo pronti a lavorare al suo fianco per costruire un progetto solido e innovativo, capace di rispondere alle esigenze di tutti i cittadini».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui