Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Venerdì 16 e sabato 17 agosto al Parco Nevicati di Collecchio

PARMA – Dopo l’anteprima a Felino in luglio, la carovana di Tutti Matti in Emilia, giunta alla sua IX edizione, riparte da Parma giovedì 15 agosto, alle ore 21.00, al Parco della Cittadella, grazie al sostegno e al contributo del Comune di Parma, nell’ambito di Parma Estate 2024, e prosegue venerdì 16 e sabato 17 agosto, sempre alle ore 21.00, al Parco Nevicati di Collecchio, grazie al sostegno e al contributo del Comune di Collecchio, dove sarà presente dalle ore 18.30, per aperitivo o cena, il food truck di IMPASTOZERO con focacce e panini di qualità.

In queste tre magiche serate scenderà in pista la compagnia italo-svizzera Circocentrique con Respire, di e con Alessandro Maida e Maxime Pythoud, musiche originali ed esecuzione al piano di Lea Petra (dai 5 anni, 55 minuti): uno spettacolo roteante, un inno alla gioia di vivere, ipnotico e capace di creare un universo intimo e misterioso, in perenne vorticare. In questa creazione le tecniche di roue cyr, sfera di equilibrio, giocoleria e portes acrobatico si fondono in una delicata sinergia di corpi che respirano insieme sulle note di un pianoforte a coda. Respire è un’avventura circolare, che porterà il pubblico in un vortice acrobatico e poetico, al ritmo del respiro. Espressione del corpo, abilità tecnica e sorprese continue, grazie alla manipolazione di oggetti e alla creazione di affascinanti giochi di luce, umorismo, poesia, emozione, tecnica, originalità, virtuosismo: uno spettacolo che farà girare la testa!

Alessandro Maida e Maxime Pythoud, insieme Circocentrique, si sono conosciuti durante la formazione presso l’Ecole Supérieure des Arts du Cirque di Bruxelles (ESAC). Hanno creato il loro primo spettacolo, Respire, nel 2012, e da allora lo hanno portato in scena quasi 500 volte in un tour più che decennale su tutti i palchi del mondo.

La rassegna Tutti Matti in Emilia è realizzata da Teatro Necessario Circo – Centro Nazionale di Produzione di Circo Contemporaneo, in collaborazione con Ass. Tutti Matti per Colorno, con il contributo e sostegno dei Comuni di Felino, Parma, Collecchio, Sala Baganza, Montechiarugolo e del Teatro di Ragazzola; e di Regione Emilia-Romagna, Ministero della Cultura, Fondazione Cariparma e Fondazione Nuovi Mecenati.

BIGLIETTERIA E INFORMAZIONI

I biglietti per gli spettacoli di Tutti Matti in Emilia (10 € l’intero e 5 € il ridotto, fino ai 12 anni) sono in vendita online sul sito e in biglietteria sul posto a partire da un’ora prima dell’inizio di ogni rappresentazione. Informazioni su programma e acquisto biglietti su www.tuttimattipercolorno.it.

Novità di quest’anno è l’APP che raccoglie in un unico ambiente digitale tutte le attività di Teatro Necessario, con un focus su tutti gli appuntamenti di spettacolo dal vivo organizzati per il pubblico. La APP, disponibile gratuitamente su tutti gli App Store, è stata realizzata da Mango SRL ed è stata finanziata grazie al Progetto TOCC 0002252 dell’Unione Europea – Next Generation EU – PNRR Transizione Digitale Organismi Culturali e Creativi (Decreto Direttoriale n. 385 del 19/10/2022 – COR 15907113 – CUP C47J23000600008).

WWW.TUTTIMATTIPERCOLORNO.IT

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui