Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



CATANIA –La cenere vulcanica a Catania è diventata un’emergenza continua che richiede soluzioni radicali. Per affrontare questo problema persistente, il sindaco Trantino deve chiedere lo stato di calamità naturale, sollecitando interventi specifici da parte della Regione e del Governo centrale“.

 A Catania è emergenza cenere vulcanica

Lo affermano in una nota congiunta il presidente di “Picanello-Ognina-Barriera-Canalicchio”, Claudio Carnazza, e il consigliere del II municipio, Diego Monasteri.

Palazzo degli Elefanti non può risolvere il problema da solo; è necessaria un’azione coordinata che coinvolga Roma e Palermo. Applaudiamo alle iniziative del sindaco Trantino per garantire la sicurezza pubblica, ma è essenziale creare un tavolo tecnico permanente che riunisca esperti, associazioni e i municipi di Catania.

Carnazza e Monasteri: “Chiedere lo stato di calamità naturale

Con le risorse attualmente a disposizione del Comune, non è possibile garantire interventi di pulizia immediati e tempestivi. Questo causa interventi disorganici e ritardi significativi nei lavori di pulizia. Inoltre, i mezzi utilizzati, come le spazzatrici meccaniche, non sono efficaci. Non rimuovono completamente la cenere e sollevano una grande quantità di polvere fine che si deposita nuovamente al suolo, rendendo inutile il lavoro svolto. È quindi importante chiedere l’aiuto delle associazioni locali, che potrebbero dare un grande contributo alla sicurezza del II municipio e del resto di Catania. Molte associazioni sono pronte a collaborare per un’azione congiunta ed efficace“, concludono Carnazza e Monasteri.











 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui