Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il nuovo corso che Matteo Salvini e Claudio Durigon hanno dato al partito potrà solo portare giovamenti ed entusiasmi. Dopo oltre tre anni e mezzo e tanti successi è giusto che vi siano degli avvicendamenti e che nuova linfa possa contribuire a rafforzare ulteriormente il partito. Lascio a Rossano Sasso un gruppo coeso e capace di fare grandi risultati e penso che, rispetto al mio ingresso dove non ho trovato quasi nulla, vi sia una importante struttura di partito, con persone che amano la Lega e sono veramente degne del posto che ricoprono ed alle quali non posso che inviare, unitamente ai tantissimi militanti, tanti ringraziamenti di vero cuore. Questo il passato! Il futuro, invece, sarà una grande scommessa e tanti possibili sviluppi positivi sia personali che per la Calabria. Di questo non posso non ringraziare Matteo Salvini e Claudio Durigon che mi sono stati accanto con grande affetto. Certamente, non posso non ringraziare tutti gli eletti che hanno contribuito al risultato delle europee e, in particolare, Simona Loizzo, che ha dato dimostrazione della sua caratura e radicazione in Calabria e che ha portato avanti una battaglia di forte attaccamento al partito, e Domenico Furgiuele, che con la sua esperienza ha fornito una grande e serena collaborazione. Dovrei ringraziare tutti uno per uno, ma sarebbe retorico ed allungherebbe troppo questo comunicato! Con le diverse posizioni tutti hanno fornito un contributo positivo. Un ringraziamento ancora a Emma Staine per tutto quello che ha fatto e un augurio di buon lavoro a Caterina Cappone, che, sicuramente, saprà imporre un passo diverso e che potrà contribuire a dare risposte concrete a tante persone bisognose. Un ringraziamento a Roberto Occhiuto, con il quale ho avuto un ottimo rapporto di collaborazione che, certamente, continuerà per cambiare sostanzialmente la nostra Calabria. Ed ancora un augurio di buon lavoro al nuovo assessore Maria Stefania Caracciolo, che conosco da moltissimi anni, e che, sicuramente, darà un forte contributo grazie alla sua preparazione e competenza. A tutti un grande abbraccio e un augurio di buon lavoro per la nostra Calabria.

Lo dichiara Giacomo Francesco Saccomanno, già Commissario Regionale Lega Calabria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui