Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Contro la burocrazia il Governo mette in campo l’intelligenza artificiale e al centro della rivoluzione digitale c’è il torinese e Santena dove sorgerà un polo formativo voluto dal ministero della Pubblica Amministrazione. La tecnologia avanzata servirà per semplificare i processi della Pubblica Amministrazione, a spiegarlo è stato il ministro Paolo Zangrillo oggi – venerdì 5 luglio 2024 – a Torino per presenziare a un convegno organizzato per i trent’anni del ‘Consorzio interuniversitario sulla formazione’. 

“Anche la pubblica amministrazione è interessata in un profondo processo di rinnovamento che si traduce nella capacità di cogliere le opportunità dell’innovazione tecnologica”, ha spiegato il ministro, “dobbiamo comprendere in fretta cosa è l’intelligenza artificiale e come possiamo utilizzarla, perché l’esperienza ci dice che un utilizzo corretto di questo strumento è un fattore di successo che ci può aiutare a recuperare terreno”. 

Come farlo? “Stiamo sperimentando alcune attività di utilizzo dell’intelligenza artificiale su uno dei programmi più significativi della pubblica amministrazione all’interno del PNRR che è legato alla semplificazione amministrativa. Su questo terreno ci può dare un grande contributo soprattutto in termini di velocità”. 

Quale ruolo per Torino e il Piemonte? “Torino e il Piemonte hanno un ruolo fondamentale. Uno dei poli formativi che abbiamo costituito sarà a Santena e avrà il tema specifico da sviluppare dell’intelligenza artificiale. In questi giorni abbiamo avviato delle attività di formazione con 200 dirigenti della pubblica amministrazione sul tema dell’intelligenza artificiale”. Il polo sarà all’interno della sede della Fondazione Cavour di Santena. 

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp e segui la nostra pagina Facebook.


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui