Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Questo post é stato letto 840 volte!

Il premio “Umberto Ferraro” è stato assegnato al capitano in congedo Cosimo Sframeli durante la celebrazione del concorso letterario nazionale di poesia “Giugno Locrese”, giunto alla sua 55ª edizione, a Locri.

Questo premio riconosce individui che dimostrano quotidianamente un significativo altruismo e, in un contesto storico-sociale alienante, rappresenta un’opportunità unica per rafforzare ideali e valori di pace e giustizia.

Cosimo Sframeli, cittadino onorario di Locri, è stato premiato per la sua comprovata esperienza e illustre competenza nel mondo della cultura come autore di libri e antologie di risonanza nazionale, oltre che per il suo elevato impegno civico all’interno dei ruoli importanti ricoperti sia nell’Arma dei Carabinieri che nella società. La cerimonia si è svolta nella Corte del Palazzo di Locri, pianificata dal sindaco Giuseppe Fontana e dall’assessore alla cultura Domenica Bumbaca, e presentata magistralmente da Maria Teresa D’Agostino.

Il premio, consegnato a Cosimo Sframeli dal vicesindaco Alfredo Cappuccio, è stato dedicato ai Caduti dell’Arma dei Carabinieri, un riconoscimento che ispira a migliorarsi e a essere più disponibili nel servire la comunità. Il sindaco e l’assessore alla cultura hanno anche ringraziato la poetessa Daniela Ferraro, figlia del professor Umberto Ferraro, fondatore e ideatore del premio, consegnandole una targa significativa in segno di apprezzamento per il suo contributo artistico.

La città di Locri, sotto la guida del sindaco Giuseppe Fontana, continua a mantenere viva la fiamma del Bene, promuovendo con orgoglio la bandiera del riscatto e custodendo una millenaria civiltà come simbolo di storica fratellanza.

Questo post é stato letto 840 volte!

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui