Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Era successo nel 2019. E l’anno scorso, a maggio, prima il 2 del mese e di nuovo il 17. E’ accaduto ancora, una nuova alluvione in Emila Romagna. Che scatena una polemica aspra tra il governo di Roma e la Regione: Quanti soldi sono stati spesi? Quali opere completate? Si domanda il ministro meloniano Musumeci? Basta sciacallaggio, replica Elly Schlein. “Grazie a chi sta aiutando”, per fortuna dice Mattarella. A Strasburgo il Parlamento europeo vota per l’uso delle armi occidentali anche in territorio russo, senza il contributo dell’Italia, ma si divide la maggioranza e anche il campo progressista. Pd, Forza Italia e Fratelli d’Italia alla fine votano insieme il sostegno militare all’Ucraina, Lega Avs e Cinquestelle no. Sui cercapersone e i walkie talkie esplosi contro Hezbollah, il capo del Partito di Dio Nasrallah a Beirut parla mentre i caccia israeliani sorvolano la città: “E’ una dichiarazione di guerra da parte di Israele che non ci fermerà”. l’Idf replica che è pronto il piano di attacco a nord, dunque proprio contro il Libano. Sul come sia stato possibile mettere a segno un colpo a sorpresa tanto diabolico da parte del Mossad – il servizio segreto israeliano – le ricostruzioni fornite da fonti americane a New York Times e Financial Times sono sorprendenti: da anni lavorava a questo progetto di morte, avrebbe creato un’azienda elettronica fittizia con sede in Ungheria per la vendita di cercapersone e altri dispositivi che piazzava comunque sul mercato. Lo scopo era aspettare l’ordine di Hezbollah, quando è arrivato ha colpito proprio chi era certo usasse quegli apparecchi perché così aveva chiesto Nasrallah in persona, convinto della loro maggior sicurezza rispetto ai cellulari, intercettabili, che rendevano i miliziani dei bersagli facili e sempre localizzati. Invece.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui