Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Questa estate, si è svolta presso il porto turistico dell’Etna di Riposto la manifestazione “Una vita da Fiaba”. Domenica 1 settembre, l’evento, giunto ormai alla sua sedicesima edizione, è stato organizzato dall’Associazione Life Onlus, con il patrocinio del Comune, per vivere insieme una serata all’insegna dello spettacolo, dello sport e dell’inclusione. “Il nome suggestivo dell’evento itinerante nasce dal desiderio di omaggiare e di far vivere un’esperienza unica a tanti giovani con disabilità, alle loro famiglie, ad atleti olimpici e paralimpici che hanno raggiunto importanti traguardi a livello sportivo, a tutti coloro che si sono adoperati per favorire l’abbattimento delle barriere mentali e culturali, oltre che architettoniche – spiega Martino Florio, presidente dell’Associazione Life Onlus -. Mi sento particolarmente soddisfatto del buon successo della nostra manifestazione, che conferma i risultati raggiunti durante questi 24 anni con molteplici iniziative di carattere sociale”. Tra gli ospiti della serata, condotta da Emanuele Bettino e supportata da numerosi sponsor, i cantautori Bellamorèa, la soprano Daniela Rossello, il cantautore NEMA e l’attore Gino Astorina. Sono intervenuti alla manifestazione Leonardo Biasi ed Emiliano Indelicato, dirigenti del porto turistico dell’Etna di Riposto, l’assessore alle Politiche Sociali di Riposto Mariachiara Longo, il vicepresidente nazionale FITET Paolo Puglisi, il presidente nazionale FITET Renato Di Napoli, in collegamento con le paralimpiadi di Palermo. Infine, una coloratissima sfilata, cabaret e numerose premiazioni ad atleti olimpici e paralimpici: Denise Fresta, Aldo Gioia, Gabriele Castagna, Carmelo Barcella, Carmelo Sofia, Alfredo Alibrandi, Manuel Branciforti. Queste le associazioni e le persone premiate per essersi adoperate in maniera significativa in favore dell’abbattimento delle barriere architettoniche e culturali: Donne in 4×4, Gabriele Ferraro, Corpo volontario soccorso in mare.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui