Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Giovedì 19 settembre, ore 17-19, al Cinema Azzurro, Nie Wiem presenta i 3 cortometraggi realizzati dai 30 giovani e giovanissimi allievi della Scuola di Cinema per Ragazzi & Ragazze (SCR) e della Scuola delle Arti per Bambini & Bambine (SAB), con il supporto di circa 20 professionisti, il patrocinio del Comune di Ancona, il contributo di AIC Marche e Anconabox self storage.

Giulio (durata 9.26′) è la storia di un bambino della scuola primaria che sogna a occhi aperti di toccare con mano quello che studia. La partita di pallone (durata 8.34′) racconta le discriminazioni nei confronti delle donne, attraverso una sfida calcistica tra ragazzi e ragazze, ambientata nell’Ancona del secondo dopoguerra. O boss cannaruto (durata 12) è una tragicommedia in napoletano, che ha per protagonista un boss celiaco.

Dal 2017 a oggi Nie Wiem, con SAB e SCR, ha prodotto 12 cortometraggi, vincendo 10 premi a festival nazionali, tra cui, nel 2024, il premio Best short film al Film Festival Maremetraggio di Trieste per il cortometraggio L’ora buca. Dall’esperienza pluriennale di SAB e SCR è nato il concorso ShorTEEN, la nuova sezione del Film Festival Corto Dorico dedicata ai film realizzati da giovani videomaker dagli 11 ai 18 anni. Il bando è online e scade il 31 ottobre.

Alla realizzazione dei tre corti di SAB e SCR hanno partecipato i seguenti giovani e giovanissimi allievi, che hanno svolto i ruoli di attori, segretari di edizione, assistenti di camera: Tommaso Adamo, Leonardo Agostinelli, Arianna Archetti, Irene Balercia, Martina Bonvecchi, Lucia Calamai, Andrea Carnevali, Nicole Centomani, Lucio Paci Cuccaroni, Daniele Falappa, Leonardo Favale, Sara Francinella, Caterina Frascaroli, Fabrizio Lorenzotti, Maia Maggi, Annalisa Mancini, Matilde Moroni, Adriano Olivieri, Leonardo Olivieri, Alessandro Palermo Rossetti, Giulia Pallotta, Jury Papini, Eva Pizzicotti, Luca Rabini, Ginevra Sant’Angelo, Silvia Speciale, Giulio Spegni, Emma Tiberi, Amanda Troiano, Tommaso Volpe.

Nelle troupe hanno lavorato circa venti porfessionisti, dalla produttrice esecutiva, Natalia Paci, agli sceneggiatori, Emanuele Mochi e Nikola Brunelli, che ha curato anche regia e montaggio; aiuto regia: Lorenzo Bastianelli; direttore della fotografia: Jack Lucas Laugeni; primo assistente alla fotografia: Lorenzo Castriota; fonico di presa diretta: Pietro Viconi; trucco e parrucco: Beatrice Livi; segreteria di edizione: Elea Olivieri; dialect coach: Alessandra Carbone; consulenti per il dialetto: Valerio Cuccaroni e Giuseppe Brigante; interpreti: Antonio Allora, Stefano Battistini, Nikola Brunelli, Ettore Budano, Stefano Stinga Calabrese, Boris Cugnoli, Natalia Paci, Gian Maria Recanatini, Andrea Salerno.

Le location sono state messe a disposizione Parrocchia di Varano (Don Fausto); Le delizie del Borgo di Varano; IIS Podesti Calzecchi Onesti di Ancona; Anna Cardelli, Francesco e Fabrizio Sgroi; Cristiana Chitarroni e Cristian Agostinelli; Laura Manfrini; Rita Donna Pavoni (per trucco e parrucco). I giocattoli d’epoca sono stati messi a disposizione da Gabriele Ogiva del Museo del giocattolo antico teatro Fatati di Senigallia. I dolci napoletani sono stati realizzati dalla Pasticceria Lo Faro di Ancona.

L’ingresso alle proiezioni è libero ma su prenotazione al numero 338.6268691. Per soddisfare le numerosissime richieste, sono previsti due turni: posti disponibili solo per il turno delle ore 17.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui