Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sono stati presentati i cataloghi formativi ConImpresaFvg e S4, realizzati per contribuire al rafforzamento, alla formazione e alla specializzazione di nuove competenze all’interno delle imprese per sostenere la transizione industriale, digitale ed ecologica. L’iniziativa è attuata da Ati “Formare per innovare”, composta da 29 enti di formazione con capofila Enaip Fvg, e rientra tra i programmi formativi per le imprese a valere sul Fondo sociale europeo (Fse) e sul Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr). “Ringrazio gli enti di formazione del territorio per la capacità che continuano a dimostrare nel proporre percorsi formativi innovativi, trovando strumenti sempre nuovi per perseguire principi di sostenibilità sociale mettendo al centro il capitale umano. Il loro contributo è fondamentale nel dare concretezza alla visione che sta alla base dell’azione amministrativa di questa giunta: rendere sempre più attrattivo il territorio e consolidare a livello strutturale la qualità dell’offerta occupazionale”, ha dichiarato l’assessora regionale alla Formazione Alessia Rosolen. “Eccellenze della nostra regione che da molti anni si rivelano strategiche per quel passaggio digitale e innovativo con cui è possibile modificare il percorso della formazione e la visione delle imprese, dall’orientamento dei lavoratori all’attenzione verso la persona”.

Offerta formativa

I percorsi previsti dureranno fino al 30 giugno 2026 e si sviluppano in tre distinti cataloghi, inerenti allo sviluppo delle competenze digitali, allo sviluppo delle competenze di sostegno al cambiamento e agli ambiti legati alla Strategia regionale per la specializzazione intelligente (S4). L’offerta si articola in più di 200 percorsi di formazione continua, distribuiti omogeneamente nel territorio regionale ed erogabili sia in forma individuale che collettiva. Sono soggetti destinatari le imprese operanti in Friuli Venezia Giulia e i lavoratori di piccole, medie e grandi imprese con regolare contratto di lavoro (anche a termine), sia dipendenti che autonomi (purché esclusi dal catalogo Fesr). La dotazione finanziaria è di 7 milioni di euro per i programmi specifici sulla formazione continua e di 1,89 milioni di euro per quelli sulla transizione digitale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui