Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


E’ una nuova iniziativa significativa verso la sostenibilità energetica, dove un nuovo e ambizioso progetto eolico è stato recentemente finanziato dalla Banca Europea per gli Investimenti (BEI) e Natixis Corporate & Investment Banking. La cifra stanziata ammonta a 97 milioni di euro, destinati a sostenere l’installazione di un impianto eolico che promette di rivoluzionare l’approvvigionamento energetico locale. Il progetto mira a produrre energia pulita in quantità sufficiente a coprire il fabbisogno annuale di oltre 56mila nuclei familiari. Questo non è solo un traguardo notevole per l’area di Mazara del Vallo ma rappresenta anche un pilastro fondamentale nel cammino verso la decarbonizzazione, un obiettivo chiave del Green Deal europeo. La struttura, che prevede di diventare operativa entro il 2026, sarà dotata di una capacità installata di 44,80 MW. Questo impianto si aggiunge a quello già esistente nella stessa area, che attualmente ha una capacità di 24 MW. Il nuovo finanziamento, oltre a supportare la costruzione del nuovo sito, servirà anche per il rifinanziamento dell’indebitamento residuo del vecchio impianto. L’impatto socio-economico del progetto è altrettanto rilevante. Si stima che la realizzazione dell’impianto genererà oltre 270 nuovi posti di lavoro durante la fase di costruzione, contribuendo significativamente all’economia locale. Quest’opportunità per il territorio rappresenta un esempio concreto di come le iniziative green non solo tutelino l’ambiente ma promuovano anche sviluppo e prosperità economica. Massimiliano Salvi, CEO di Byom e presidente di Libeccio, ha espresso grande soddisfazione per il conseguimento di questo finanziamento. “Il risultato ottenuto riflette il consolidamento della nostra collaborazione a lungo termine con il Gruppo FERA e, al tempo stesso, dimostra la solidità e l’affidabilità del nostro progetto agli occhi di istituti finanziari di prestigio internazionale,” ha affermato Salvi. Le sue parole sottolineano l’importanza di partnership robuste e di una visione strategica allineata con gli obiettivi di sostenibilità e transizione energetica. È evidente che l’approccio adottato per lo sviluppo di questo nuovo impianto eolico non è solo una risposta tecnologica alle esigenze energetiche, ma si configura anche come una scelta etica e responsabile verso le generazioni future. La direzione è chiara: sostenibilità, innovazione e collaborazione sono le parole chiave che guideranno il progresso verso un futuro energetico pulito.

Redazione 16 settembre 2024

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui