Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Due giorni di celebrazioni – sabato 21 e domenica 22 settembre – in occasione della festa liturgica di San Maurizio, durante i quali saranno inaugurate anche le “steli mauriziane” restaurate dalla delegazione valdostana degli Ordini dinastici della Real Casa di Savoia grazie anche ad un contributo della società Cogne spa e posizionate in fondo dell’attuale piastra dell’spedale “Parini” di Aosta.

Nel dettaglio, il 21 settembre Emanuele Filiberto di Savoia ed il Gran cancelliere degli Ordini dinastici Johannes Theo Niederhauser arriveranno alle 16 al Palazzo priorale della Collegiata dei Santi Pietro e Orso – dove ha sede la Delegazione valdostana –, per un incontro con le dame e i cavalieri locali.

A seguire, verrà celebrata una Messa solenne presieduta dal vescovo di Aosta Franco Lovignana e animata dal coro Les Hirondelles e dai maestri dell’Associazione bandistica della città di Aosta. Al termine, la giornata si chiuderà con un incontro al salone ducale del Palazzo municipale dove il sindaco di Aosta, Gianni Nuti, farà “gli onori di casa” e gli ospiti incontreranno le associazioni e le persone che hanno ricevuto un sostegno dalla delegazione valdostana degli Ordini nel corso degli ultimi due anni. L’incontro sarà accompagnato da un concerto per pianoforte e clarinetto organizzato dalla banda cittadina.

Domenica 22 settembre, invece, Emanuele Filiberto sarà Valpelline per celebrare il ricordo dell’amicizia tra sua Nonna, Maria Josè del Belgio – l’ultima regina consorte d’Italia – e l’Abbé Henry, parroco della comunità della Cumba Freida.

Alle 11.15, Emanuele Filiberto e Niederhauser saranno invece presenti all’ospedale “Parini” per consegnare ufficialmente le “steli mauriziane” restaurate e che ricordano la storia dei due ospedali della città: quello attuale inaugurato grazie all’Ordine Mauriziano nel lontano 1942 e quello più antico, risalente alla fine del 1700 e situato là dove oggi sorge il Palazzo regionale.

Alle 12.30 è invece in programma un gala di beneficenza al Grand Hotel Billia di Saint Vincent per sostenere le opere assistenziali della delegazione che, nel corso del 2024, ha finanziato iniziative a favore della comunità locale per 48mila 253 euro.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui