Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Il centrodestra ha raggiunto un accordo politico nazionale con Alternativa Popolare. Grazie a questa intesa AP porterà il proprio contributo alla coalizione per le prossime elezioni regionali che si terranno in Liguria, Umbria e Emilia Romagna.”

Lo dichiarano in una nota congiunta i responsabili nazionali dell’organizzazione del partito, Giovanni Donzelli (FdI), Francesco Battistoni (FI), Alessandro Colucci (Noi moderati), Claudio Durigon, vice segretario della LEGA, il presidente dell’Udc Antonio De Poli e il coordinatore nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi.

Proseguono:

“L’intesa arriva al termine di un lungo e proficuo confronto fra i partiti nel quale si è discusso di come allargare le forze politiche di centrodestra su programmi condivisi con l’obiettivo di ampliare da un lato la base elettorale e, dall’altro, di affrontare con una visione comune di priorità le prossime sfide regionali“.

Aggiungono Donzelli, Battistoni, Colucci, Durigon, De Poli e Bandecchi:

“L’importanza di questo accordo sta nell’aver posto al centro delle nostre interlocuzioni le esigenze dei territori e dei cittadini, valorizzando le esperienze di governo già maturate dal centrodestra a livello locale e nazionale. Inoltre c’è stata una unanime volontà di coinvolgere attivamente anche le realtà moderate e della società civile che si riconoscono nei valori del centrodestra e nella sua visione politica.”

La notizia fa subito il giro del web ed in moltissimi commentano positivamente la notizia; questo il commento del coordinatore regionale della Campania di Alternativa Popolare, Luigi Cerciello:

“Questo accordo premia il lavoro della segreteria nazionale, del coordinatore nazionale Stefano Bandecchi, del presidente Paolo Alli e di tutti i dirigenti, gli iscritti ed i simpatizzanti del partito. Il lavoro svolto alle elezioni europee ha permesso ad Alternativa Popolare di imporsi sulla scena politica locale e nazionale, dimostrando in pochissimi mesi la sua vitalità frizzantina e le sue potenzialità, tanto da far sì che i partiti di Governo, non solo ci guardassero con attenzione, ma ci ritenessero determinanti per vincere le prossime competizioni elettorali contro una sinistra sempre più irrealista e demagogica che porta al parlamento europeo occupatori abusivi di case, mentre l’economia italiana e l’intera Europa arrancano e migliaia di famiglie rimangono senza una fonte di reddito a causa di scelte economiche scellerate fatte per rincorrere folli piani green. In Campania in tanti si sono avvicinati ad AP, merito sicuramente in primis del nostro coordinatore nazionale Stefano Bandecchi, che ha creduto fortemente in questo nuovo progetto politico, un uomo pragmatico, autorevole, dal grande carisma che con quella sua boutade, quella sua ironia tutta toscana, sta facendo la differenza in una politica noiosa e sempre fine a se stessa. Il gruppo regionale che mi onoro di guidare è al lavoro già da tempo per le prossime regionali. In tanti ci hanno contattato per essere candidati; i loro curriculum sono al vaglio dei dirigenti regionali e nazionali. Noi siamo pronti ad affrontare questa e tutte le altre sfide che ci attendono, la nostra maggior cura sarà quella di selezionare le persone migliori e più preparate, ma anche di buon senso; governare la Regione Campania, inguaiata come sta, non è per niente facile, ci vogliono persone competenti, con un forte spirito di sacrificio ed anche di buon cuore”.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui