Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   






Sono terminati come da cronoprogramma gli interventi di messa in sicurezza dei soffitti alla scuola secondaria di primo grado Mastri Caravaggini a Caravaggio. In una decina di giorni si è intervenuto su una superficie di 1.970 mq per applicare al soffitto dell’ala più vecchia dell’istituto, risalente al 1955, pannelli antisfondellamento che oltre a garantire i necessari requisiti standard di sicurezza di aule, uffici e scale contribuiranno a migliorare anche il comfort degli spazi e la qualità dell’apprendimento. L’intervento ammonta a 180.000 euro che si aggiungono al milione di euro investito dall’amministrazione Bolandrini per la sicurezza di studenti, insegnanti e collaboratori scolastici che frequentano l’edificio scolastico.

Un lungo elenco di interventi
Gli interventi sono iniziati nel 2018 con la rimozione della copertura in Eternit e il rifacimento del tetto (345.000 euro), la messa a norma dell’impianto elettrico (52.000 euro) e la sistemazione delle facciate con isolamento a cappotto (20.000 euro). Nel 2019 si è provveduto alla messa in sicurezza dei vetri tramite l’applicazione di pellicole protettive (57.000 euro) e alla riorganizzazione degli ingressi e delle uscite rendendole a norma di evacuazione oltre all’eliminazione delle barriere architettoniche (88.000 euro). Negli anni successivi si è completato l’intervento di efficientamento energetico con il rifacimento del sistema di illuminazione con nuovi corpi illuminanti a Led (40.000 euro), si è completata la sistemazione di due laboratori inagibili (80.000 euro) ed è iniziata l’attività di consolidamento antisismico con l’intervento campione su alcune aule (110.000 euro) che si spera nell’immediato prossimo futuro di poter estendere a tutte le aule dell’edificio con il contributo Pnrr in fase di definizione (1.200.000 euro).




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui