Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Intervistato da Massimo Selleri su “Il Resto del Carlino”, Isaia Cordinier ha parlato dell’importanza che ha avuto la conquista della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Parigi 2024: “Sicuramente mi ha migliorato e penso che con la maglia della V nera potrò far vedere quelli che sono i miei progressi. Ancora, però, non mi rendo conto di questi passi in avanti. Dalle Olimpiadi ho tratto diversi insegnamenti che penso mi porteranno ad avere un approccio diverso, sicuramente migliore, con la pallacanestro.

Perché? Ripeto è stato tutto così bello che faccio fatica a mettere a fuoco quello che è successo. Ho vissuto un groviglio di emozioni importanti e anche contrastanti. Ad esempio terminata la finale ero deluso, del resto nessuno gioca una partita per perdere, a maggior ragione quando si tratta dell’ultima gara, quella che sancisce chi è il vincitore. Poi una volta che mi hanno messo la medaglia al collo ho capito che avevamo fatto qualcosa comunque di straordinario. Non avevamo nessuno tipo di rammarico, avevamo dato il nostro massimo contro un avversario che era più forte di noi e anche se questo era un dato di fatto non ci siamo fatti intimorire dalla loro forza”.

Dal punto di vista personale, invece, quali sono i suoi obiettivi stagionali? “Giocare meglio dell’annata precedente, sapendo che tutto questo passa necessariamente dai risultati della squadra. Come è stato con la Francia vorrei dare un contributo importante affinché il club possa raggiungere gli obiettivi che si è prefisso”.

Infine anche un primo bilancio sulla nuova Segafredo: “Siamo una formazione molto forte che deve avere il tempo di conoscersi, ma io credo che una volta che avremo trovato l’intesa tra di noi potremo sicuramente esprimerci al meglio. Il nostro coach Luca Banchi è un valore aggiunto e lo abbiamo visto nella passata stagione quando ha preso un gruppo non costruito da lui e in poche settimane lo ha portato ad esprimersi al massimo giocando in modo ottimo fino a quando gli infortuni non ne hanno limitato il rendimento. Noi lo abbiamo seguito e questo è quello che dobbiamo fare anche quest’anno che non sarà facile visto quanto si sono rinforzati i nostri avversari sia in Eurolega che in campionato”.

Fonte: Lega Basket 

 

© Riproduzione riservata



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui