Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


CASTELFRANCO (TREVISO) – un nuovo server per più telecamere e nuova strumentazione per gli agenti di polizia locale. È questo l’obiettivo che si è posto il Comune di Castelfranco, che ha appena presentato la documentazione per partecipare ad un bando regionale in tema di sicurezza. Sono infatti previsti finanziamenti per quei progetti che mirano all’adeguamento tecnologico, tecnico, strumentale, organizzativo e logistico delle polizie locali, oltre che alla dotazione di sistemi tecnologicamente avanzati di controllo visivo di telesorveglianza e servizi informatici per la sicurezza. L’amministrazione intende dunque dare risposta sia agli agenti di polizia locale, che chiedono la dotazione di strumentazione più recente per la propria attività di controllo, sia alla cittadinanza, che da tempo domanda l’installazione di altre telecamere, a maggiore copertura del territorio comunale.

IL PROGETTO

Il bando regionale prevede infatti sovvenzioni volte al ripristino della piena funzionalità e implementazione dei sistemi di videosorveglianza: un intervento quanto mai necessario a Castelfranco, in quanto gli attuali server risultano datati e non permettono l’installazione di ulteriori telecamere di videosorveglianza, che già ad oggi ammontano a 106 dispositivi. Nello specifico, si tratta di un intervento da circa 65mila euro, dei quali 30mila richiesti come contributo regionale e il restante in carico al Comune, nel caso di esito positivo del bando. A rappresentare la parte più cospicua, vi sono i circa 19mila euro per due server, uno primario e l’altro di failover (ossia di supporto in caso di guasto o anomalia del primo), e i 14mila euro per l’unità di archiviazione Nas (Network Attached Storage), un dispositivo di archiviazione collegato a una rete, che consente l’accesso e la condivisione dei dati fra più utenti. A questi si aggiunge l’acquisto di dispositivi, quali monitor o nuovi tablet per gli agenti di polizia locale, oltre che l’aggiornamento dei software informatici.

L’ASSESSORE

Commenta Elisabetta Peron, assessore al bilancio con referato al Ced (Centro elaborazione dati): «Rispetto al precedente bando nazionale, questo nuovo bando regionale ha dei requisiti diversi e abbiamo molte più probabilità di ottenere il finanziamento richiesto. Tra un paio di mesi dovremmo avere l’esito. In ogni caso, le somme della quota prevista da parte del Comune sono già nei capitoli di bilancio. Per noi la sicurezza viene al primo posto e per questo continuiamo a prestare la massima attenzione alle esigenze dei cittadini, così come a quelle della polizia locale, che richiede strumentazioni nuove e più aggiornate».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui