Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il 13 Settembre 2024, il Rotary Club di Melfi ha accolto con grande piacere il Governatore del Distretto 2120 Puglia e Basilicata, Lino Pignataro, accompagnato dalla consorte Annalisa e dall’assistente del Governatore Teresa Asciutto, presso l’Hotel Relais “La Fattoria”.

La serata è stata un’occasione di confronto e condivisione, durante la quale il presidente del club, Riccardo Colucci, ha illustrato il programma per l’anno rotariano 2024/2025 insieme al direttivo e ai presidenti delle commissioni, delineando le iniziative che il club intende realizzare nei prossimi mesi.

Tra i progetti presentati, particolare attenzione è stata riservata al service di pet therapy, in cui viene definito un intervento assistito con animali che coinvolge il cane Pippo.

Il Progetto è destinato ai ragazzi con autismo dell’associazione “Oltre Noi” di Rionero in Vulture e mira a portare sollievo e gioia attraverso l’interazione con l’animale, sottolineando l’impegno del club nel promuovere attività di inclusione e sostegno sociale.

Durante il suo intervento, il Governatore Pignataro ha ricordato la missione del Rotary con queste parole:

“Crediamo in un mondo dove tutti i popoli, insieme, promuovono cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi.”

Un messaggio che ha ispirato i presenti, evidenziando l’importanza della cooperazione e del servizio a livello locale e globale.

La serata ha inoltre segnato un momento di crescita per il Rotary Club di Melfi, con l’ingresso di due nuovi soci: il notaio Enrica Corrado e l’imprenditore Mario Glionna, il loro contributo sarà senza dubbio prezioso per il futuro del club.

Il presidente Colucci ha espresso grande soddisfazione per l’ampliamento della famiglia rotariana, sottolineando come l’apporto di professionalità diverse rafforzi il valore e l’efficacia delle attività del club.

L’evento si è concluso con una cena conviviale, accompagnata da scambi di idee, foto di rito e un clima di amicizia e collaborazione.

La visita del Governatore Lino Pignataro ha rafforzato lo spirito del Rotary Club di Melfi, confermando il suo impegno verso un futuro di solidarietà e servizio alla comunità.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui