Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Imperia, dove da questa mattina è arrivato il nuovo comandante Luigi Cuciniello che prende il posto di Matteo Prantner, che lascia Imperia per la seconda volta alla volta di un nuovo incarico al settimo reparto di Roma, dove già Prantner aveva lavorato sviluppando sistemi nazionali e internazionali per la Guardia Costiera. Il comandante riprenderà lo stesso incarico.

Cuciniello: “Felice di essere qui”

“Sono molto felice e contento di essere a Imperia, – ha commentato Cuciniello – una città bellissima, una bellissima sede della Capitaneria di Porto, un equipaggio eccezionale che mi lascia il comandante Prantner, amico e collega, persona straordinaria; sono molto felice di ricevere consegne da una persona così speciale. Voglio dire che la mia porta sarà sempre aperta, sono pronto al dialogo e alla collaborazione, offro la mia massima disponibilità e impegno per trovare insieme le migliori soluzioni”.

Prantner: “Bellissima esperienza, tornerò a Imperia da turista”

“E’ stata un’esperienza bellissima, non avrei mai scommesso di poter tornare in questo territorio bellissimo, per me è stato un onore. Se mai tornerò lo farò da turista, lavorativamente parlando sarà più difficile, ma perché no?”. Sul nuovo incarico a Roma: “Si tratta dello sviluppo di sistemi fondamentali per l’amministrazione digitale che mi permettono di siedere a tavoli importanti della commissione e del consiglio europeo. Io credo nell’amministrazione digitale e finalmente sto vedendo passi importanti, sarà una missione per dare il mio piccolo contributo in un lavoro importante, e per me è un onore”.

Pellizzari: “Guardia Costiera punto di riferimento nel ponente ligure”

“La Guardia Costiera – ha commentato il comandante regionale Piero Pellizzari – ha una sua tradizione a Imperia e in tutta la Liguria. E’ di sicuro un momento di punta per noi, nell’ambito di una tradizione più vasta dove l’autorità marittima è assolutamente centrale in ogni attività che riguarda il mare. Il ponente ligure per noi è un punto fondamentale, importantissimo per tutte le infrastrutture, i porti turistici realizzati nel corso del tempo, hanno visto nell’autorità marittima un punto di riferimento e tale vuole continuare a essere”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui