Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Le valli di Lanzo si preparano a un nuovo capitolo di sviluppo. Grazie al Gruppo di Azione Locale (GAL), le imprese del territorio potranno accedere a importanti contributi a fondo perduto per avviare nuove attività.

Cosa sono i GAL e perché sono importanti?

I GAL sono delle vere e proprie “fabbriche di sviluppo locale”. Uniscono le forze di enti pubblici e privati per promuovere il benessere delle comunità e valorizzare le specificità dei territori. Nel caso delle valli di Lanzo, il GAL sta mettendo a disposizione oltre tre milioni di euro per sostenere le nuove imprese.

A breve sarà pubblicato un bando rivolto a coloro che desiderano aprire una nuova attività in uno dei 33 comuni che fanno parte dell’area GAL.

Il bando, come spiega Mario Poma, direttore del GAL, offrirà un’opportunità unica per realizzare progetti imprenditoriali innovativi e sostenibili.

“Il bando aprirà a fine settembre – afferma Mario Pomapertanto chi intende avviare una nuova attività di impresa è bene che conosca per tempo tutte le regole e le condizioni per poter accedere al contributo” .

Il programma MiP, promosso dalla Regione Piemonte, offre un supporto gratuito per la sua redazione di tale bando; questo servizio consentirà ai potenziali imprenditori di valutare la fattibilità del proprio progetto e di definire una strategia vincente.

Proprio con l’intento di fornire tutte le informazioni necessarie, il GAL ha organizzato un incontro informativo il 25 settembre ore 15.00 presso il Graies Hub di via Monte Angiolino a Lanzo Torinese.

Durante l’incontro, verranno illustrate le modalità di partecipazione al bando, le caratteristiche del programma MiP e le opportunità offerte dal GAL.

L’iniziativa del GAL rappresenta un’opportunità unica per lo sviluppo economico delle valli di Lanzo. Grazie ai contributi a fondo perduto e al supporto del programma MiP, molti sogni imprenditoriali potranno diventare realtà.

Chi può partecipare?

Possono partecipare al bando tutti coloro che intendono avviare una nuova attività in uno dei 33 comuni che fanno parte dell’area GAL, stiamo parlando di: Ala di Stura, Coassolo Torinese, Lanzo Torinese, Usseglio, Almese, Condove, Lemie, Val della Torre, Balangero, Corio, Mathi, Vallo Torinese, Balme, Fiano, Mezzenile, Cafasse, Germagnano, Monastero di Lanzo, Villanova Canavese, Cantoira, Givoletto, Nole, Viù, Capire, Groscavallo, Pessinetto, Ceres, Grosso, Rubiana, Chialamberto, La Cassa, Traves.

Il GAL delle valli di Lanzo si conferma un partner fondamentale per lo sviluppo del territorio. Grazie alle risorse messe a disposizione e ai servizi offerti, le imprese locali avranno l’opportunità di crescere e di contribuire alla valorizzazione delle eccellenze del territorio.

 



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui