Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Cosa fai domenica”? Una domanda che a Pietrasanta rappresenta una serie di incontri degli autori,alla biblioteca G. Carducci che riscontra un particolare successo per l’organizzazione. Domenica 15 settembre alle ore 17 alla Sala Fondo Russo si articolerà un dialogo fra due autori: Giampiero Gelmi e Manuela Merani. in occasione della rassegna letteraria organizzata da Tarta Editorial Project insieme ad Aniep Lu, attive nella promozione socio culturale, facendo leva su appuntamenti con scrittori e artisti meritevoli. “Fotografia del non visto” ultima fatica letteraria di Gelmi realizzata in collaborazione con il fotografo Nicola Gnesi e “Tarta Roby ama la giustizia” uno dei primi testi di Merani saranno al centro di una conversazione aperta anche ad altri interventi non solo di lettori.
Parteciperanno infatti all’incontro coordinati dall’editor Anna Perucci e il presidente Alberto Perucci, il vice sindaco di Massa Andrea Cella, il regista Diego Bonuccelli e l’artista Giuseppe Rivieri con un comune denominatore: offrire un  contributo verso la cultura attraverso prospettive diverse, attraverso la politica, il cinema e l’arte.
I tre invitati sono anche componenti di giuria del II°Premio letterario artistico Water nature and people organizzato con il patrocinio del Comune di Massa che fra i premi prevede promozioni attraverso rassegne di questo tipo in collaborazione con librerie del territorio.
Il fil rouge dell’evento guarderà, quindi, a un binomio fatto di morale e introspezione con un quid contemporaneo, che toccano entrambi i testi. La raccolta di poesie di Gelmi narra un vissuto espresso attraverso complici sorelle, poesia  e fotografia e va a chiudersi con un toccante racconto ambientato in Etiopia. Il libro di Merani si sviluppa con un susseguirsi di allegorici episodi, dove la protagonista, una piccola e irriverente tartaruga riuscirá, in compagnia di buffi animali a farla vinta su ingiustizie e angherie, realizzando il suo sogno.
Gelmi viene dal mondo finanziario, nato a Milano, decide di trasferirsi con la famiglia a Forte dei Marmi e come ha sottolineato per dare una svolta alla sua vita, dedicandosi ai suoi libri.
Merani inizia a lavorare per gallerie d’arte tra Pietrasanta e Forte dei Marmi, come artista e organizzatrice di pari passo ha trasformato la sua passione per la scrittura in una professione.
Entrambi hanno all’attivo pubblicazioni che hanno riscontrato l’interesse del  pubblico.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui