Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Non perdere i nostri aggiornamenti, segui il nostro canale Telegram: VAI AL CANALE


“Da anni, in Italia, assistiamo a un preoccupante declino demografico che minaccia la tenuta del nostro tessuto sociale ed economico. Tra i principali ostacoli che le famiglie incontrano oggi c’è la pressione fiscale, spesso insostenibile, che grava soprattutto sulle coppie con figli. È evidente la necessità di una riforma del fisco, giusta, che alleggerisca il carico sulle famiglie e, parallelamente, introduca misure di premialità alla natalità, attraverso un sistema di sgravi fiscali e contributi adeguati, che tengano in giusto conto le funzioni di interesse generale svolte dalle famiglie”. Lo ha dichiarato Adriano Bordignon, presidente del Forum delle associazioni familiari, in merito alle misure per incentivare la natalità, allo studio del ministro dell’Economia e delle finanze, Giancarlo Giorgetti, nell’ambito della prossima manovra finanziaria.
“L’introduzione di sgravi fiscali, l’aumento del bonus bebè e l’estensione di premialità per l’accesso ai servizi educativi e di cura sono solo alcuni degli interventi che possono realmente fare la differenza”, ha spiegato Bordignon, secondo cui “questi provvedimenti non solo eliminerebbero un ingiusto peso economico sulle famiglie, ma invierebbero un segnale forte da parte dello Stato: fare figli non è solo una scelta privata, ma un investimento per il Paese. Inoltre, è fondamentale ripensare il sistema di welfare in chiave familiare, supportando le madri e i padri lavoratori con politiche che incentivino il bilanciamento tra vita lavorativa e vita familiare”. “Un futuro migliore – ha sottolineato – passa per il benessere delle famiglie e per una concreta inversione di tendenza sul fronte della natalità”. “Auspichiamo, in tal senso, la prosecuzione del tavolo di confronto con il Governo per individuare le misure necessarie a sostegno delle famiglie in vista della prossima Manovra finanziaria. È nostro dovere, come società e come Stato, creare le condizioni per un Paese più fertile, sia in termini demografici che di opportunità”, ha concluso il presidente del Forum famiglie.

Fonte: Agensir

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

     

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui