Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


I sindacati scelgono la strada della proposta. Mentre Stellantis ricorre massicciamente alla cassa integrazione suscitando timori sul mantenimento dei livelli occupazionali, Cgil, Cisl e Uil chiedono alle istituzioni infrastrutture adeguate e annunciano il coinvolgimento dei vertici nazionali delle organizzazioni sindacali per «trovare soluzioni condivise».

Le segreterie provinciali di Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil e la Rsa si sono riunite stamani nella salla polivalente del Comune di Atessa «esprimendo la volontà di intraprendere un percorso condiviso a tutela del territorio che sta vivendo una crisi industriale importante legata alla produzione del Ducato, scrivono in una nota congiunta Amedeo Nanni, segretario della Fim Abruzzo e Molise, Alfredo Fegatelli, segretario regionale della Fiom Abruzzo e Molise, Nicola Manzi, coordinatore della Uilm Abruzzo. Durante l’incontro, è stata condotta un’analisi approfondita della situazione economica e occupazionale di Stellantis Atessa e dell’indotto, riconoscendo l’importante contributo e la professionalità dimostrata dalle lavoratrici e dai lavoratori negli ultimi anni. Pur essendo consapevoli che la situazione internazionale non è nostra alleata, riteniamo fondamentale, in questo momento cruciale, fare appello al senso di responsabilità per fornire risposte concrete, anche formulando proposte alle istituzioni che mirino a migliorare le infrastrutture per rendere attrattivo il territorio salvaguardando i posti di lavoro. Il prossimo passo sarà la redazione di un documento di Fim, Fiom e Uilm. Questo documento – annunciano i tre dirigenti sindacali – sarà presentato inizialmente all’attivo dei delegati sindacali Fim, Fiom e Uilm e darà il via a una serie di richieste di incontri e di percorsi con il coinvolgimento delle segreterie nazionali e Cgil, Cisl e Uil Abruzzo. L’obiettivo è quello di trovare soluzioni condivise per salvaguardare l’occupazione e il tessuto economico del territorio».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui