Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Dopo il rinnovo e gli interventi di adeguamento, i nidi d’infanzia “Il Paese dei Balocchi” e il “Nido della Civetta”, la scorsa settimana, hanno ricevuto la visita della vice sindaca e assessore alla Scuola e Cultura Marina Marchi che ha annunciato ulteriori interventi per 1,5 milioni sulle scuole d’infanzia. Discussi durante l’incontro con direzione e coordinamento pedagogico del servizio i previsti successivi interventi e spese. “Realizzare gli interventi di adeguamento sismico al ’Nido della Civetta’ e intervenire per il rifacimento dei bagni – ha detto Marchi – era una priorità e siamo molto contenti che l’anno educativo sia potuto iniziare senza problemi potendo contare su queste importanti migliorie. Procedono anche i lavori in via Toti presso la Scuola ’Sergio Neri’ con le sezioni che saranno ancora ospitate temporaneamente presso il Pala Comini e il plesso di Via Pietri. L’altra sera, poi, insieme alla direzione didattica e alle insegnanti, abbiamo incontrato i genitori dei ’grandi’ della Scuola d’infanzia Silvia Golinelli di viale Gramsci per anticipargli che durante l’inverno 2024 inizieranno i lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico (circa 1,5 milioni di euro di spesa) nella parte più vecchia”.

Al nido di via Poma sono tanti i progetti in campo, dopo l’aumento dello spazio camminabile per favorire la mobilità. Qui i laboratori, ruotati nell’ampio atelier vetrato, vengono trasformati in vere e proprie aree di ’esplorazione’: quello con la sabbia (e conchiglie), quello grafico-pittorico (sia con strumenti che col corpo mani-piedi) e, infine, quello della creta. Nel Nido della Civetta, in via Gobetti, oggetto di un intervento di adeguamento sismico attraverso la realizzazione di connettori strutturali interni ed esterni e di riqualificazione dei servizi igienici interni alle sezioni per 250.000 euro di finanziamento ministeriale sul Pnrr, sono attualmente ospitate cinque sezioni di medi e grandi, per un totale di 88 piccoli ospiti di età compresa tra i 19 mesi e i 3 anni, che si completeranno da oggi con 2 gruppi nella “sezione primavera”. Da novembre, poi, saranno realizzati alcuni lavori di completamento, che riguarderanno le finiture esterne e la sistemazione dei marciapiedi in autobloccante perimetrali alle sezioni. “Riguardo i progetti per l’anno educativo 24/25 – il responsabile di Gulliver Nicola Modaferri – ha confermato la scelta di aumentare le attività all’aria aperta dando spazio alle esperienze tattili”.

Alberto Greco

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui