Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


‘La nomina di Andrea Dini è il giusto riconoscimento all’impegno e alla fedeltà che da oltre 20 anni profonde per l’Associazione non solo a livello territoriale. Le sue competenze sono un valore aggiunto alle iniziative e ai progetti che Confartigianato mette in campo per il comparto ICT e saranno preziose nell’attività che viene svolta a livello nazionale’.

Così Marco Pierpaoli, Segretario di Confartigianato Imprese Ancona -Pesaro e Urbino, ha accolto la nomina di Andrea Dini a Vice Presidente di Confartigianato ICT. ‘Sono orgoglioso di Andrea per un incarico prestigioso che lo vedrà collaborare con il confermato Presidente Fabrizio Peresson e con il Vice Presidente Davide Meani’. ‘Sono estremamente onorato di assumere l’incarico di Vice Presidente nazionale della Categoria ICT di Confartigianato. Ringrazio il Presidente per la fiducia accordatami, una fiducia costruita in quattro anni di intensa collaborazione e di impegno comune per far crescere la nostra categoria’, dice Andrea Dini.

‘In questi anni, abbiamo lavorato fianco a fianco per sviluppare progetti innovativi e per rappresentare al meglio gli interessi delle nostre imprese. Sono particolarmente orgoglioso dei risultati raggiunti finora e sono certo che, in questo nuovo ruolo, potrò dare un contributo ancora più significativo. Le linee programmatiche delineate dal Presidente offrono un quadro chiaro e stimolante per il futuro della nostra Categoria, a partire dalla forte attenzione che viene dedicata alle figure professionali e al benessere dei lavoratori. In un mondo del lavoro in continua evoluzione, è fondamentale garantire condizioni lavorative che valorizzino le competenze dei nostri associati e promuovano un sano equilibrio tra vita professionale e personale. Credo fermamente che la nostra Associazione possa svolgere un ruolo chiave nel favorire la crescita del settore ICT e nel rafforzare la competitività delle nostre imprese. Collaboreremo attivamente con le istituzioni, le università e i centri di ricerca per promuovere l’innovazione e lo sviluppo di nuove tecnologie. Sono convinto che lavorando insieme, con spirito di squadra e con una visione chiara del futuro, riusciremo a raggiungere risultati straordinari. Ringrazio tutti coloro che mi supporteranno in questo nuovo percorso’.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui