Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


E’ stato pubblicato, sul sito del Comune di Bari, il bando di concorso per la concessione del bonus fitti – competenza anno 2023. “Il sostegno al diritto alla casa è una delle priorità di questa amministrazione – commenta il sindaco Vito Leccese -. In campagna elettorale l’avevo promesso, e da sindaco ho mantenuto l’impegno nei confronti dei cittadini in difficoltà con il pagamento dei canoni di locazione. Il mio primo atto da sindaco, infatti, è stato quello di convocare una giunta provvisoria e un consiglio comunale straordinario per approvare il provvedimento che ci ha permesso di mettere a disposizione della città di Bari 3,6 milioni di euro per aiutare circa 2.000 famiglie baresi sotto la soglia di povertà.

Lo stesso impegno ho chiesto agli uffici comunali, che in poche settimane hanno avviato le procedure che oggi ci permettono di pubblicare questo bando, purtroppo alternativo al contributo alloggiativo che il Governo nazionale ha eliminato senza peraltro dare ai Comuni strumenti finanziari per aiutare i cittadini più fragili. Nei prossimi giorni chiederemo ai Municipi e a tutti i presidi territoriali di assistere i cittadini che vorranno compilare la domanda affinché si possa procedere speditamente anche con l’esame delle richieste e l’assegnazione delle risorse. Per noi è fondamentale che i cittadini sentano la presenza dell’amministrazione comunale, soprattutto nelle situazioni di difficoltà”.

La graduatoria sarà predisposta secondo un principio di gradualità in modo da favorire i nuclei familiari con redditi bassi; in caso di parità di redditi sarà data precedenza ai nuclei familiari che presentano un’elevata soglia di incidenza del canone sul reddito. La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà pervenire direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Bari entro e non oltre il 14 ottobre 2024  a mezzo raccomandata A/R indirizzata ad Agenzia per la Casa – Ripartizione Patrimonio – viale Archimede 41/A – 70126 Bari con la seguente dicitura “bando bonus fitti – competenza 2023” – “non aprire” farà fede il timbro postale. La domanda potrà essere inviata anche per via telematica, mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata o di un delegato alla trasmissione, all’indirizzo pec bandierp.comunebari@pec.rupar.puglia.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta esclusivamente in formato pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla pec dovranno essere allegati il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.

Per tutte le informazioni e richieste di chiarimenti, per tutto il periodo di apertura del bando gli interessati potranno utilizzare i seguenti contatti: indirizzo mail barifitti2024@gmail.com ,  recapito telefonico 3931786634 disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui