Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Questo venerdì pomeriggio, il Comune di San Mauro Pascoli ha inaugurato il nuovo Palazzo del Turismo Arcobaleno a San Mauro Mare, una struttura moderna e multifunzionale che rappresenta un importante investimento per la valorizzazione del territorio e il potenziamento dell’offerta turistica della località.

La realizzazione del nuovo Palazzo del Turismo Arcobaleno rientra nel più ampio progetto “Waterfront” della legge regionale 20/2018 che ha interessato anche la recente riqualificazione del lungomare con un contributo economico della Regione Emilia-Romagna complessivo di circa 1.800.000 euro. L’investimento per la sola realizzazione del Palazzo del Turismo è stato di circa 1.500.000 euro.

La struttura inaugurata, dalle linee architettoniche moderne ed accattivanti, ospiterà l’Ufficio Turistico ed un’ampia sala multifunzionale con 140 posti a sedere dotata di ogni comfort, che permetterà di ospitare eventi di ogni genere, anche durante il periodo invernale.

Durante la cerimonia sono intervenuti il sindaco di San Mauro Pascoli, Moris Guidi, l’ex-sindaca Luciana Garbuglia, il sindaco di Cesenatico e membro del cda di Visit Romagna Matteo Gozzoli e la presidente della Regione Emilia-Romagna, Irene Priolo.

«Con l’inaugurazione del Palazzo del Turismo si apre una nuova stagione per San Mauro Mare, perché viene restituito alla collettività uno spazio inclusivo e dinamico che proietta l’offerta turistica della nostra località nel futuro», ha affermato Moris Guidi, che poi ha ringraziato Luciana Garbuglia e la precedente Amministrazione a cui si deve la realizzazione del progetto. Il sindaco ha ringraziato anche la Regione Emilia-Romagna, l’ex-presidente Stefano Bonaccini, l’attuale presidente Irene Priolo e tutta la Giunta regionale per aver sostenuto in maniera determinante la riqualificazione di San Mauro Mare.

Luciana Garbuglia ha ripercorso le tappe che si sono susseguite per la realizzazione dell’intero progetto “Waterfront”, mentre la presidente Irene Priolo ha sottolineato l’impegno della Regione Emilia-Romagna nel sostenere i progetti di innovazione del prodotto turistico e di riqualificazione del distretto balneare romagnolo.

La giornata è stata accompagnata dall’esibizione della banda musicale “Amici della Musica”, seguita da un DJ Set di Lori Zama e un concerto serale di Filippo Malatesta all’Arena Arcobaleno. L’inaugurazione ha visto una folta partecipazione di cittadini, oltre a numerose autorità locali e regionali, tra cui sindaci, consiglieri, assessori, e rappresentanti delle forze dell’ordine.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui