Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Federazione Italiani Tennis Padel rende nota la composizione dei gironi dei campionati di A1 maschile e A1 Femminile. Due tornei in cui il Park Tennis Genova sarà presente con le proprie formazioni dirette da Gianluca Naso e Giorgia Buchanan.

Il Park maschile esordisce domenica 6 ottobre in casa contro il Bassano, per poi giocare sui campi dell’Eur Sporting Club (13 ottobre) e chiudere il girone d’andata a Vigevano contro il Selva Alta (20 ottobre). Terza trasferta di fila a Bassano (27 ottobre) prima dei due turni casalinghi contro Eur Sporting Club (3 novembre) e Selva Alta (10 novembre).

“Nulla è facile e comodo in questo torneo, bisogna esser cauti e non sbilanciarsi anche se il nostro obiettivo è entrare tra le prime 4 d’Italia, alla nostra portata considerato il valore degli uomini della nostra formazione – afferma capitan Naso – Occorre verificare le forze in campo giornata dopo giornata. Avremo la possibilità di giocare sempre con lo straniero con l’innesto di Philip Horansky. Sarà l’ultimo anno per Mager come componente del vivaio, confido anche nella sua volontà di portare il contributo a sostegno del nostro circolo”.

Il Park femminile scende in campo a Padova, contro l’Argos, domenica 6 ottobre. Tre turni casalinghi di fila vedranno opposte le ragazze contro CT Palermo (13 ottobre), Società Canottieri Casale (20 ottobre) e ancora Padova Argos (27 ottobre). Gli ultimi due match del girone saranno quindi giocati sui campi del CT Palermo (3 novembre) e della Canottieri Casale (10 novembre).

“Un girone veramente tosto, contro la vincitrice e la finalista dell’ultimo campionato di A1, e anche il Padova è squadra ostica e compatta – racconta capitan Buchanan – Sarà importante sul veloce di Padova fare bene e fondamentale sarà anche la partita di ritorno, poi venderemo cara la pelle con Casale e Palermo, due vivai davvero forti. L’obiettivo sarà sicuramente la salvezza, con due nuovi innesti: la spagnola Carlota Martinez Cirez e l’italo-tedesca Anne Schaefer”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui