Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Settembre comincia con tanti appuntamenti di intrattenimento dedicati al pubblico degli adulti, dei bambini e delle bambine che animeranno il centro storico di Santa Croce sull’Arno e il paese di Staffoli da giovedì 5 a domenica 8 settembre, organizzati da Confcommercio Provincia di Pisa, Centro Commerciale Naturale di Santa Croce, Centro Commerciale Naturale di Staffoli, Comune di Santa Croce sull’Arno e la compartecipazione della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest – Terre di Pisa.

Tre serate complessive di musica dal vivo ed eventi per adulti, all’interno delle quali trovano posto due serate dedicate ai più piccoli. Da giovedì 5 a sabato 7 settembre va in scena “Santa Croce in Piazza”, tre giorni di musica, spettacoli, street food e occasioni di shopping in piazza Matteotti e venerdì 6 settembre e sabato 7 settembre è la volta di “In Strada”, festival di spettacoli, giochi e laboratori espressivi per bambini e famiglie organizzato dal Comune di Santa Croce sull’Arno in collaborazione con Terzostudio – progetti per lo spettacolo, con il contributo di Toscana Energia, mentre domenica 8 settembre sarà la volta di E-State a Staffoli, organizzato da Centro Commerciale Naturale di Staffoli e Confcommercio Provincia di Pisa con il patrocinio e il contributo del Comune di Santa Croce sull’Arno.

“Santa Croce in Piazza – dichiara l’assessore alla Cultura del Comune di Santa Croce sull’Arno Simone Balsanti – è una manifestazione che ha una tradizione consolidata nel tempo e rappresenta un appuntamento imperdibile da anni. Come amministrazione comunale garantiamo in maniera totale il nostro appoggio al Ccn, che organizza in maniera esemplare questo evento grazie anche all’appoggio di Confcommercio. Mi fa particolarmente piacere sottolineare il fatto che per la prima volta anche il Ccn di Staffoli è stato coinvolto nella manifestazione, rafforzando l’unità tra il capoluogo e la frazione. È importante anche sottolineare il fatto che il divertimento sarà garantito anche ai più piccoli grazie alla manifestazione In Strada che è organizzata direttamente dal dal Comune e nel corso di questa manifestazione, grazie alle sue attrazioni ai suoi giocolieri e agli artisti che parteciperanno. L’intenzione dell’amministrazione comunale e quella di avere un dialogo continuo con i commercianti nell’ottica di realizzare una serie di iniziative che facciano da volano a rilancio del centro storico, richiamando in maniera sempre crescente il maggior numero di persone possibili”.

Nel variegato programma, venerdì 6 settembre in corso Mazzini apre “La Bottega di Geppetto”, il laboratorio di falegnameria che mette d’accordo genitori e bambini tutti pronti a costruire il proprio cavallino e portarselo a casa.

Dopo il rinvio forzato a causa del maltempo arriva anche il momento dell’attesa seconda edizione di “E-State a Staffoli”, l’evento organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Staffoli e Confcommercio Provincia di Pisa con il patrocinio e il contributo del Comune di Santa Croce sull’Arno “Domenica 8 settembre a partire dalle 17. musica, food e divertimento animeranno il cuore del paese, eccezionalmente vestito a festa, con Piazza Panattoni e via Livornese chiuse al traffico per consentire un’esperienza emozionante da vivere in piena sicurezza” spiega la consigliera del Centro Commerciale Naturale di Staffoli, Simona Pratesi.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui