Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Sono quasi giunti al termine i lavori di riqualificazione delle scuole di Cesano. Il Comune informa i cittadini che sono ancora due i cantieri interessati dai cantieri ma assicura che saranno sicuramente in tempo a riaprire i loro cancelli alla ripresa scolastica tra qualche giorno.

Cantieri quasi ultimati nelle scuole di Cesano con i fondi Pnrr

CESANO BOSCONE – Sono quasi ultimati i lavori nelle scuole cesanesi. Sono due i cantieri per le scuole, dove si lavora velocemente per consentire ai bambini di rientrare all’infanzia “Walt Disney” e al nido “Coccinella” tra pochi giorni.

Interventi per 270mila euro per la scuola di via XXV Aprile

Per la scuola di via XXV Aprile, sono stati svolti interventi, per un investimento di circa 270mila euro, di efficientamento energetico che comprendono la posa del cappotto termico, per una migliore tenuta del calore e conseguente risparmio di energia, il rifacimento della copertura, che presentava importanti problemi di infiltrazione, e la sistemazione di alcuni spazi all’esterno della struttura.

 Il sindaco Marco Pozza

“La posa del cappotto termico è ultimata – ha spiegato il sindaco Marco Pozza –, così come il modello che presenterà la nuova colorazione dell’edificio. È in corso anche lo scarico dei materiali sul sito per completare il rifacimento della copertura”.

Il contributo del Pnrr per le scuole cesanesi

I lavori sono finanziati dai contributi del Pnrr, così come gli interventi per la realizzazione del Polo per l’infanzia 0-6 (oltre 2 milioni e mezzo di euro) e quelli per l’impianto fotovoltaico per l’Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci (130mila euro). Oltre un milione di euro è destinato alla riqualificazione e messa in sicurezza del nido Coccinella di via Garibaldi.

La riapertura del nido a settembre

“Per permettere la riapertura a settembre del nido – aggiunge il sindaco Marco Pozza – i lavori sono stati divisi in due anni: luglio e agosto 2024 e 2025. Quest’anno è prevista la sostituzione dei serramenti, posa dei cappotti e sistemazione della copertura.  L’avanzamento è coerente con la programmazione: il cantiere prosegue in questi giorni con la tinteggiatura delle facciate esterne, per una struttura efficiente ma anche più bella. L’ultima settimana l’impresa procederà con la sostituzione di tutti i serramenti esterni”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui