Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


BEVERLY HILLS (USA): Una società affiliata di Regent ha acquisito Bally International AG (“Bally”), l’azienda svizzera di calzature e accessori di lusso, da JAB. Si veda qui il comunicato stampa.  “Bally è uno dei più grandi marchi di lusso tradizionali al mondo”, ha affermato Michael Reinstein, fondatore e presidente di Regent. “La sua eredità, costruita su oltre 170 anni di design senza tempo e qualità senza pari, è una testimonianza di raffinata eleganza svizzera e di un impegno incrollabile per l’artigianato. Siamo onorati di essere stati incaricati di dare forma al prossimo capitolo di questa straordinaria storia”. I design unici di Bally spaziano tra scarpe, accessori e prêt-à-porter, guidati da una dedizione all’arte e a un’estetica contemporanea. Di recente, Bally ha trasformato la sua strategia di sviluppo internazionale e reinventato la sua direzione creativa.

PARIGI (FRANCIA): Tikehau Capital, il gestore di asset alternativi globale, completa oggi l’acquisizione da parte di Safran della sua quota in Preligens, leader mondiale nell’intelligenza artificiale (IA) per l’aerospaziale e la difesa, per un valore aziendale di 220 milioni di euro. A seguito di un processo di negoziazione esclusivo iniziato a giugno 2024, Tikehau Capital vende la sua quota in Preligens a Safran. Si veda qui il comunicato stampa. Fondata nel 2016 da due ingegneri francesi, Preligens fornisce soluzioni di analisi di Intelligenza Artificiale (IA) collaudate sul campo per immagini di fascia alta, video full-motion e segnali acustici. L’investimento di Tikehau Capital a novembre 2020 ha svolto un ruolo chiave nell’accelerare la crescita di Preligens, che ha aumentato i ricavi di dieci volte (da 3 milioni di euro a quasi 30 milioni di euro), ha ampliato le operazioni negli Stati Uniti e in Asia e ora impiega circa 250 persone, tra cui 140 ingegneri di R&S. Questa vendita è il primo disinvestimento di Brienne III, il primo vintage della strategia di private equity del Gruppo dedicata alla sicurezza informatica. Questa strategia ha raccolto quasi 4001 milioni di euro nei suoi due vintage e ha ora investito 150 milioni di euro in 16 società tra cui Trustpair, Chapsvision ed Egerie in Francia e VMRay in Germania. Questa transazione genera un MOIC di 2,4x e un IRR lordo del 30,4%

NEW YORK (USA): Blue Cloud Ventures, una società di venture capital in fase di crescita con sede a New York, sta per raccogliere il suo quinto fondo. Si veda qui vcwire.  Secondo un modulo depositato presso la SEC, Blue Cloud Ventures V, LP, ha un obiettivo di 300 milioni di $. Non sono stati ancora raccolti fondi. Nel documento vengono indicati Rami Rahal e Mir Arif come persone collegate all’aumento. Fondata nel 2012, Blue Cloud Ventures è una società di venture capital che investe in aziende SaaS in fase di crescita. La società sostiene aziende di software per applicazioni aziendali SaaS, open source e infrastrutturali con ARR di $ 5/$ 100 milioni, emettendo assegni di $ 5/$ 30 milioni, guidando, co-guidando, partecipando o acquistando secondariamente.

REDWOOD CITY (USA): Sozo Ventures, una società di capitale di rischio con sede a Redwood City, California, sta raccogliendo un nuovo fondo. Si veda qui vcwire.  Secondo un modulo depositato presso la SEC, Sozo Ventures IV, LP, ha un obiettivo di 500 milioni di $. Non sono stati ancora raccolti fondi.bNel documento vengono indicati Koichiro Nakamura, 45° nella Midal List di Forbes del 2024, e Philip Wickham come persone collegate all’aumento di capitale. Fondata nel 2012, Sozo Ventures investe e supporta le iniziative IT nella loro espansione globale. L’azienda investe in leader di categoria in tecnologie dati avanzate, e-commerce, cloud aziendale, fintech, IoT e IT sanitario, tra gli altri settori emergenti.

LOS ANGELES (USA): Amplify.LA, una società di venture capital in fase iniziale con sede a Los Angeles, California, sta per raccogliere un nuovo fondo. Si veda qui vcwire.  Secondo un modulo depositato presso la SEC, Ampliy.LA Capital VI, LP ha un obiettivo di 60 milioni di $. Non sono stati ancora raccolti fondi. Il documento elenca i soci gestori Paul Bricault e Noy Oded come persone collegate alla raccolta. Amplify.LA investe in startup in fase iniziale nei settori Consumer, Enterprise, Fintech e Healthcare, spesso essendo il primo investitore in molte delle società del portafoglio. Oltre all’investimento, offrono accesso al talento e lavorano con i fondatori per ottenere capitale aggiuntivo dagli investitori giusti quando è il momento giusto. Le aziende possono inoltre beneficiare dell’accesso all’intera rete estesa di tutor aziendali, di uno spazio di lavoro gratuito presso la sede di Venezia e di una serie di servizi gratuiti o scontati, tra cui servizi di hosting, legali, bancari e molto altro.

DUBAI (EAU): La piattaforma di streaming Web3 con sede a Dubai, Myco, ha completato la prima chiusura del suo finanziamento di serie A, raccogliendo 10 milioni di dollari, secondo un comunicato stampa. Si veda qui zawya.  L’operazione di raccolta fondi è stata guidata da importanti investitori di capitale di rischio provenienti dalla regione MENA, dal Nord America e dall’Europa. Tra i principali partecipanti figurano, tra gli altri, Daman Investments, Aptos Labs, B Digital, Mocha Ventures, Art3 Foundation, Ghaf Capital Partners, Mix Media Network, Factor6 Capital Partners ed Enjinstarter. Dopo le recenti espansioni in Nord America ed Egitto, Myco ha delineato ulteriori territori di crescita strategica, con l’intenzione di concludere una seconda serie A entro l’inizio del 2025.

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui