Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


È con un mutuo decennale da quasi 2,4 milioni che l’amministrazione intende finanziare la realizzazione della vasca esterna nella piscina ‘Gregori’. Il comune invierà richiesta per ottenere l’accensione presso l’Istituto per il Credito Sportivo, che una volta conseguito impegnerebbe l’ente rivierasco a corrispondere una rata annua di 240mila euro a tasso zero. È quanto emerge dalla commissione bilancio tenutasi ieri sera in sala consiliare. Ad illustrare l’iniziativa che verrà votata nel consiglio del 10 settembre è stato l’assessore al bilancio Domenico Pellei: “Con queste delibere – ha detto – viene individuata una quadra all’esecuzione dell’intervento alla vasca esterna, equilibrando le risorse che intendiamo richiedere con il finanziamento di 700mila euro derivante dal bando ‘Sport e periferie’. Con un ammortamento decennale arriveremo a risparmiare circa 460mila euro”.

In commissione Luciana Barlocci ha chiesto come mai non verrà richiesta una somma maggiore per l’eventuale aggiunta di locali per le segreterie. Per questo intervento non serviranno stanziamenti immediati perché in futuro verrà redatto un progetto ad hoc. Resta da capire se la maggioranza si schiererà unanimemente a favore dell’iniziativa. Diverse le variazioni urgenti in entrate ascritte al bilancio. Come spiegato dall’assessore Pellei, ci sono 75mila euro ministeriali per implementare il monte ore del servizio di assistenza scolastica destinato ad alunni con necessità specifiche. Un’altra variazione di 78.980 euro, provenienti dal Ministero dell’Interno e dalla regione Marche va ai centri ricreativi estivi. Ulteriori 130.359 euro vanno ai servizi d’infanzia, e nello specifico per programmare l’assunzione di tre nuove educatrici. Ecco quindi 60mila euro ascritti per l’acquisto della nuova cucina della scuola ‘Caselli’ di via Moretti. Per la tutela di specie vegetali autoctone della Sentina sono stati stanziati 22.265 euro, e l’ultima variazione attiene, infine, al riconoscimento della graduatoria regionale definitiva per un progetto sul Fondo unico nazionale per il turismo: un’iniziativa presentata con altri quattro comuni per un valore complessivo di 300mila euro, che serviranno a sviluppare una politica di territorio in ambito turistico. Il 50% arriva come finanziamento e l’altro viene ripartito su base demografica. Si tratta, nel dettaglio, di risorse destinate alla Dmo (Destination management organization): studi finalizzati alla realizzazione di una piattaforma informatica di promozione del territorio.

Giuseppe Di Marco

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui