Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Con la finale che si è svolta presso l’impianto Federale del Lago Pascoli sabato 31 Agosto è terminato il Campionato Regionale Emilia Romagna di pesca sportiva Fipsas rivolto ai giovani agonisti.

Tale iniziativa promossa per avviare alla pesca sportiva i giovanissimi , è stata organizzata con la fattiva collaborazione della Sezione Fipsas di Forlì, dei Pescatori di Molinella , del centro Centro Federale Lago Pascoli e con la partecipazione della Federazione della Repubblica di San Marino, che ha messo a disposizione l’impianto del Lago di Faetano.

La manifestazione ha visto la partecipazione media di 20 piccoli agonisti ad ogni prova. Questo campionato si è svolto in 4 laghi diversi, e alla fine si è avuto la certezza che questa formula ha incontrato il gradimento dei ragazzi e dei genitori che nonostante le levatacce per raggiungere i laghi, si sono detti entusiasti di questa iniziativa, ringraziando l’organizzazione.

Il Comitato Regionale Fipsas con il suo presidente Mauro Tinti sempre presente, ha provveduto alle varie premiazioni compresa quella della finale, un ringraziamento particolare al giudice di gara Tomidei Massimo per i sorteggi e la redazione delle classifiche Al termine della prova sono risultati Campioni Regionali per le tre categorie Under 10 Zamagni Alex Lago Pascoli Asd,Under 13 Sabatini Nicolò Lago Pascoli Asd,Under 15 Ducci Riccardo Sps Serravalle Maver Una citazione particolare merita il ragazzino ferrarese Lorenzo Sommariva che è risultato il vincitore tra gli Under 10.

Oltre al già citato Mauro Tinti, erano presenti Marzio Ciani Vice Pres. Regionale e Presidente Fipsas Forlì e Cesena , Giuliano Boldini responsabile regionale dei settori giovanili , Zattini Bruno Pres. Federazione San Marino, Dolcini Paolo istruttore federale dei Pescatori Molinella e naturalmente Enrico Zani gestore dell’impianto Lago Pascoli.

In ambito provinciale, la Fiera di Migliarino ha visto la disputa di una gara di pesca aperta ai giovani agonisti locali che ha visto prevalere Alessio Riontino, davanti a Vittorio Tonu, Bryan Simoni, Matteo Piacentini, Marco Piacentini. Il prossimo fine settimana vedrà le due prove di finale del trofeo di Serie A2 nella Fiuma a Mandria, la classifica è guidata dall’Amo Santarcangiolese Colmic, le prime squadre classificate prenderanno parte al Campionato Italiano per Società, quelle classificate fino al 28° posto permangono in Serie A2 quelle classificate dal 29° al 40° posto retrocedono nel Trofeo di Serie B.

Grazie per aver letto questo articolo…
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui