Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


di Nicolò Govoni

Se l’obiettivo principe del mercato estivo della Spal era dichiaratamente quello di sfoltire la rosa, allora la missione può dirsi pienamente compiuta. Ma il lavoro non è completo, e risultano delle lacune evidenti nel reparto offensivo.

Nell’ultimo giorno di mercato non sono arrivati i colpi sperati. Se il club ferrarese ha trovato finalmente l’accordo con Daniele Mignanelli al termine di un lungo corteggiamento estivo, la coperta in attacco è rimasta tuttavia corta per il tridente offensivo che ha in mente Dossena. Il mister biancazzurro potrà per il momento contare solamente su quattro attaccanti: Antenucci, Karlsson, D’Orazio e Rao, escludendo Angeletti (considerato fuori dal progetto). Vano il tentativo di Casella per il ritorno in biancazzurro di Zilli; si lavorerà adesso nel mercato degli svincolati.

Ci sono stati altri due arrivi nella giornata di venerdì. Gli affari chiusi con gli svincolati Ibrahima Keita (centrocampista, 2005) e Salah Aziz Binous (attaccante, 2000) hanno visto l’immediato trasferimento dei due ragazzi in prestito in Serie D.

In uscita il direttore Casella ha trovato una sistemazione per La Mantia, che ha rinnovato con la Spal per due anni prima di trasferirsi in prestito in B a Catanzaro insieme a Breit. E così, dopo una lunga estate di voci, ha salutato Ferrara anche Tripaldelli, che si accasa a titolo definitivo a Bari. È rimasto in città da separato in casa invece Buchel, anche lui fuori dal nuovo progetto.

Entrate: Radrezza (svincolato, definitivo), Karlsson (Venezia, definitivo), Bachini (Juve Stabia, definitivo), Zammarini (svincolato, definitivo), Melgrati (svincolato, definitivo), Awua (Atalanta, definitivo), Calapai (Casertana, definitivo), Ntenda (Juventus, prestito), Sottini (Cittadella, definitivo), Keita (svincolato, ceduto in prestito), Binous (svincolato, ceduto in prestito), Mignanelli (Juve Stabia, definitivo).

Uscite: Bugaj (definitivo, Montreal), Svoboda (prestito, Fotbalový Klub Dukla Praha), Tosi (Cremonese, definitivo), Orfei (prestito, Union Clodiense), Carbone (prestito, Siracusa), Carraro (definitivo, Vicenza), Rabbi (rescissione consensuale, Cittadella), Contiliano (prestito, Carpi), Puletto (prestito, Carpi), Alfonso (prestito, Virtus Verona), Maistro (definitivo, Juve Stabia), Thiam (prestito, Juve Stabia), Abati (prestito, Ascoli), Del Favero (definitivo, Taranto), Collodel (definitivo, Casertana), Rosafio (definitivo, Potenza), Dumbravanu (definitivo, Lucchese), Keita (prestito, Termoli), Binous (prestito, Chieri), Tripaldelli (definitivo, Bari), La Mantia (prestito, Catanzaro), Breit (prestito, Catanzaro).

Mancato rinnovo di contratto/prestito: Valentini, Bertini, Petrovic, Dalmonte, Sits, Zilli, Ghiringhelli, Siligardi, Peda, Edera.

Chi è rimasto a Ferrara? Portieri: Galeotti, Meneghetti. Difensori: Bassoli, Arena, Saiani, Fiordaliso, Bruscagin, Iglio. Centrocampisti: Buchel, Nador, Parravicini, Antonciuc, Boccia, Camelio, Kane. Attaccanti: Rao, Antenucci, D’Orazio, Angeletti.

Grazie per aver letto questo articolo…
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui