Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Mercoledì scorso, il candidato alla presidenza dell’Emilia-Romagna, Michele de Pascale, ha visitato alcune cooperative sociali di Forlì, tra cui la Paolo Babini, accompagnato da Elena Colangelo, consigliera comunale eletta della lista civica ‘Rinnoviamo Forlì’. Tra i momenti centrali della giornata la visita al Villaggio Mafalda, progetto della cooperativa dedicato all’accoglienza di bambini, adolescenti e madri in difficoltà. Dal 2006, il Villaggio ha sostenuto oltre 150 minori, offrendo loro un ambiente sicuro e un percorso verso una nuova serenità familiare o l’autonomia.

Il candidato alle regionali, durante la visita, ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto dalle cooperative sociali, evidenziando come questi luoghi siano fondamentali per promuovere una cultura della solidarietà e dell’inclusione. “Queste esperienze dimostrano come la comunità possa e debba essere protagonista nel rispondere ai bisogni sociali” ha dichiarato de Pascale. Elena Colangelo ha espresso il suo sostegno per il sindaco di Ravenna: “Sosteniamo Michele de Pascale perché crediamo nella sua capacità di promuovere un modello di welfare che valorizzi il ruolo delle cooperative socio-assistenziali, come la Paolo Babini, fondamentali per garantire servizi essenziali e per costruire una comunità più inclusiva e solidale”.

Quindi de Pascale ha incontrato ex candidati e sostenitori della lista civica che alle scorse amministrative ha sostenuto il candidato sindaco di centrosinistra Graziano Rinaldini. “La nostra realtà civica ha trovato in Michele de Pascale un interlocutore che non solo comprende le esigenze delle comunità locali, ma che è anche determinato a valorizzare il contributo delle liste civiche nel processo decisionale – ha dichiarato Michele Fiumi, portavoce di Rinnoviamo Forlì –. Il suo impegno per Forlì e l’Emilia-Romagna ci dà fiducia nella possibilità di costruire insieme una regione che metta al centro il bene comune e la partecipazione attiva”.

Matteo Bondi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui