Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



Rebic al Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore croato Ante Rebic classe 1993, nell’ultima stagione al Besiktas“. 





A sorpresa, la società giallorossa ha deciso di riportare in Serie A una vecchia conoscenza del nostro campionato come Ante Rebic. Rimasto svincolato dopo l’esperienza al Besiktas, conclusa con 15 apparizioni e 0 gol, l’attaccante croato tornerà non solo in Italia, ma anche presente nel listone.




Rebic al Lecce, la carriera

Rebic è un profilo dalla grande esperienza, che in Serie A ha già vestito le maglie di Milan, Verona e Fiorentina. Il giocatore vanta importanti apparizioni anche in Croazia, Germania e Turchia, dove ha giocato in squadre come Lipsia, Eintracht Francoforte, RNK Spalato e Besiktas. Il classe ’93 ha poi alle spalle un percorso importante anche con la propria Nazionale, in cui ha ottenuto 42 gettoni e 3 reti.

I consigli per l’asta

Rinforzo importante per il Lecce di Gotti, tecnico che ora avrà una soluzione in più per il reparto offensivo. Rebic per il suo allenatore sarà una prima scelta, mentre per i fantallenatori sarà un buon quarto slot, un nome utile nei casi in cui non si avranno a disposizione i 2/3 titolari o si preferirà schierare attaccanti con partite più semplici. Da lui, però, aspettatevi la giusta dose di bonus, i quali ci saranno, ma senza essere eccessivi.

Valore giocatore

*** (3 stelle)

Quotazione fantacalcio

7

Ruolo fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 7-15 crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-15 crediti

Indice titolarità

Titolare – A destra, a sinistra, al centro. L’esperienza e la qualità di Rebic consentiranno a Gotti di avere soluzioni su tutto il fronte offensivo. Proprio grazie alla sua duttilità, il croato troverà certamente spazio e, nella maggior parte dei casi, è probabile che questo accada dal 1′ minuto.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
  • Valore giocatore1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone


 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui