Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


foto san marino academy

L’ultimo annuncio dell’estate 2024 riguarda la difesa. Gloria Magni porta con s tutta la propria voglia di riscattare un’annata che per lei e per il Tavagnacco, squadra nella quale militava, non andata come auspicato. “Ci che cerco, quest’anno, un miglioramento rispetto alla passata stagione, che per me stata abbastanza sfortunata sia dal punto di vista personale che da quello collettivo – afferma la ragazza classe 2001 – Sono mossa, insomma, da un forte desiderio di migliorarmi e riscattarmi, provando a dare un valido contributo ad una squadra che in passato, da avversaria, mi sempre parsa solida e con un buonissimo progetto alle spalle. anche per queste positive impressioni che oggi sono qui.”

Cos si descrive la nuova Titana: “Fuori dal campo sono una ragazza piuttosto timida, a cui serve un po’ di tempo per lasciarsi andare completamente in gruppo. Per sul campo mi viene pi facile esprimermi. Personalmente mi vedo pi come un terzino sinistro, ma in passato mi sono adattata sia come centrale puro che come braccetto sinistro. Sono pi propensa alla fase difensiva che a quella offensiva. Per, chiaro, andare a caccia di un gol non fa mai male.”

Nativa di Capriate, Gloria ha iniziato nel Mozzanica, per poi trasferirsi nella Primavera dell’Orobica. Il suo approdo in Prima Squadra avvenuto presto e con la formazione bergamasca ha potuto anche esordire in Serie A. Poi il passaggio a Tavagnacco, dove rimasta per due stagioni prima di tuffarsi nell’avventura sammarinese. “Spero di portare un po’ della mia esperienza, perlomeno di quella accumulata in questa categoria, perch non si pu dire, in generale, che abbia giocato cos tanti anni da potermi sentire una veterana. Anzi, mi aspetto pi che altro di apprendere da quelle compagne che possono vantare un curriculum importante. L’inizio di questa avventura stato molto positivo per me, sia a livello di ambiente, che di gruppo, che di squadra in generale. Ci siamo subito amalgamate molto bene e di questo sono contenta.”

Benvenuta, Gloria!

________________________________________

Ufficio Stampa

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui