Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Lukaku è ad un passo dal Napoli. Il Chelsea si è finalmente ammorbidito ed è pronto ad accettare già oggi la nuova proposta del Napoli. La terza offerta del club azzurro nel giro di pochi giorni per arrivare a Romelu Lukaku dovrebbe essere quella buona. Quella definitiva, insomma. Il club di De Laurentiis ha alzato la posta, rendendosi disponibile all’ingaggio immediato del 31enne centravanti belga (con pagamento comunque dilazionato nell’arco di più tranche), con i blues che riflettono, si prendono del tempo ed alla fine dovrebbero ratificare l’accordo. Lukaku è pronto a firmare un triennale all’ombra del Vesuvio (da circa 6,5 milioni a stagione) per riabbracciare finalmente il suo mentore Conte.

Dovesse arrivare la fumata bianca oggi, con immediate visite mediche, non è escluso che Rom possa addirittura essere in tribuna al Maradona domani sera per vedere la gara con il Bologna. Si vedrà. La missione a Londra del diesse Giovanni Manna pare sia stata risolutiva.

Secondo round 

Ieri pomeriggio nuovo incontro – il secondo nel giro di 24 ore – a Cobham, quartier generale del Chelsea, tra i due direttori sportivi (da una parte Paul Winstanley per conto dei blues e dall’altra Giovanni Manna) insieme all’agente del giocatore (Pastorello). Incassato il niet degli inglesi sulla proposta di un prestito con obbligo di riscatto (il Chelsea ha soltanto altre due caselle sotto questa “voce” con un numero impressionante di fuori rosa ancora da piazzare), il Napoli si è detto disposto all’ingaggio a titolo definitivo di Big Rom, offrendo circa 30 milioni al club di Todd Boehly (il patron statunitense da ieri è nella sede del Chelsea dove rimarrà fino alla chiusura del mercato…), dilazionati in varie tranche nel tempo. In buona sostanza una sorta di compromesso che affrancherebbe i blues dal giocarsi un altro slot alla voce «prestiti» ed eviterebbe a De Laurentiis di attingere subito – ed ancora – alle casse societarie, considerando il mancato incasso (finora) della cessione di Victor Osimhen.

Bonus e percentuale decisivi 

La risposta del Chelsea prima è stata sibillina salvo poi correggere il tiro. I blues, che fino a pochi giorni or sono chiedevano 40 milioni (4 in meno della clausola liberatoria fissata per il giocatore) hanno leggermente abbassato le pretese, arrivando a 37 milioni per cedere a titolo definitivo Big Rom. A conti fatti la forbice si è ristretta, ma ballano ancora 7 milioni tra domanda ed offerta. Ed ecco che la voce «bonus» potrebbe correre in aiuto delle parti per risolvere l’impasse. L’offerta del Napoli infatti è di trenta milioni di euro (dilazionati in più step) a cui si aggiungono anche vari premi legati alle presenze del belga, alla qualificazione in Champions ed eventualmente anche allo scudetto.

Non solo. L’alternativa è anche una percentuale sulla futura rivendita di Big Rom. È chiaro che il ds dei blues Paul Winstanley ragiona partendo dalla base fissa, ma anche con il calendario alla mano che vede il gong del mercato dietro l’angolo e con l’ombra di Todd Boehly alle spalle… Sarà anche per questo che ieri non è stato siglato ancora l’accordo, ma la stretta di mano lascia ben sperare. Nuovo appuntamento fissato a stretto giro (forse già oggi), insomma. Non è un caso che ieri il ds Manna non era ancora rientrato dal Regno Unito. Il Chelsea, del resto, sa bene che una cifra del genere, per quanto dilazionata, soltanto il Napoli è disposto a versarla per Lukaku.

Victor Osimhen

Capitolo Osimhen. Il nigeriano continua a vivere da separato in casa Napoli, ha le valigie pronte e vorrebbe prendere il primo volo per Parigi, ma il Psg – con cui ha da tempo un’intesa – formulerà un’offerta (al ribasso) soltanto negli ultimissimi giorni di mercato. L’ipotesi Chelsea – slegata da Lukaku – resta a dir poco peregrina. Victor vuole giocare in Champions, ha lasciato intendire a chiare lettere che il suo ciclo a Napoli è finito ed i blues sebbene abbiano bisogno di un centravanti non possono permettersi l’ingaggio del nigeriano quest’anno. Manna ha pronti altri colpi in canna per Conte.

Nel mirino i centrocampisti scozzesi Gilmour (affare praticamente ai dettagli) del Brighton e McTominay con cui però c’è ancora da lavorare sul prezzo richiesto dal Manchester United. In bilico, invece, la posizione di Ngonge. L’esterno offensivo belga dopo l’ingaggio di Neres rischia di finire ai margini delle gerarchie di Conte ed ecco che si potrebbe ipotizzare uno scambio di prestiti con Zalewski (oppure Bove) della Roma. In entrambi i casi DeLa chiederebbe un conguaglio economico.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui