Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


La Juventus è al lavoro per definire gli ultimi acquisti di questo Calciomercato estivo, con l’esigenza di migliorare centrocampo e attacco. La società bianconera è pronta a definire l’arrivo di Teun Koopmeiners, mezzala dell’Atalanta, e di un’ala offensiva che sappia garantire gol e assist come Nico Gonzalez della Fiorentina. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la Juventus sarebbe pronta ad investire un totale di 90 milioni di euro per i due giocatori.

La Juve vorrebbe spendere circa 55 milioni di euro per Teun Koopmeiners

La Juventus continua a lavorare per l’arrivo di Teun Koopmeiners, ritenuto il giocatore ideale per il 4-2-3-1 di Thiago Motta da schierare a supporto di Dusan Vlahovic.

Al momento però la trattativa non sembra procedere in particolare per volontà dell’Atalanta, che al momento è impegnata soprattutto a rinforzare la rosa. Ha definito infatti di recente gli acquisti di Lazar Samardzic e di Raoul Bellanova e dovrà trovare anche dei sostituti eventuali nel caso Teun Koopmeiners e Ademola Lookman dovessero partire. Se il centrocampista olandese ha già un’intesa di massima con la Juventus, per il nigeriano si parla di un suo possibile ritorno in Inghilterra, con l’Arsenal che sarebbe pronta a investire una somma importante per il giocatore.

La Juventus lavora all’acquisto di Nico Gonzalez

La trattativa tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez è entrata in una fase decisiva, con entrambe le società impegnate a trovare un’intesa che soddisfi entrambe le parti.

I contatti tra i due club sono continui, ma c’è distanza fra domanda e offerta. La Juventus ha fatto un passo avanti, incrementando l’offerta fino a 30 milioni di euro come parte fissa, arricchita da alcuni bonus per avvicinarsi alle richieste della società toscana.

La Fiorentina, però, continua a mantenere una valutazione complessiva dell’argentino intorno ai 40 milioni di euro, includendo sia la parte fissa che i bonus.

Mentre Gonzalez continua ad allenarsi con la squadra in preparazione della prossima partita contro il Puskás Akadémia, le discussioni tra i club proseguiranno nelle prossime ore, con l’obiettivo di raggiungere un’intesa definitiva.

Intanto il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio ha dichiarato recentemente che un punto di incontro fra Fiorentina e Juve per Nico Gonzalez potrebbe essere trovato sulla base di una valutazione di mercato di circa 38 milioni di euro, bonus compresi.

© RIPRODUZIONE VIETATA







 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui