Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


MODENA – Per le Pmi con sede operativa nella nostra regione, il bando Innovazione Digitale 2024 lanciato dalla Regione Emilia Romagna è una grande opportunità per la crescita. Ecco perché la data del 31 ottobre, termine ultimo per la presentazione delle domande, è un appuntamento da non lasciarsi scappare, con il supporto completo di un partner professionale come Lynx 2000, web agency di Modena che dal 1999 affianca le aziende nel loro percorso di digitalizzazione.

Contributi a fondo perduto per l’innovazione
Per le piccole e medie imprese dell’Emilia-Romagna, la digitalizzazione non è solo un’opzione, ma una necessità per rimanere competitive in un mercato sempre più globalizzato. La Regione Emilia-Romagna offre contributi a fondo perduto pari al 50% dell’investimento, fino a un massimo di 10.000 euro, per sostenere le Pmi locali nel loro percorso di innovazione. Le imprese possono beneficiare di questo finanziamento per adottare nuove tecnologie e migliorare i propri processi produttivi, gestionali e commerciali. Tra gli interventi finanziabili ci sono i sistemi di e-commerce e le soluzioni di marketing digitale, core-business della web agency Lynx 2000.

Lynx 2000, l’agenzia web che offre un supporto completo
Lynx 2000 è l’agenzia web ideale per le imprese che desiderano sfruttare al massimo le opportunità offerte dagli incentivi regionali. Con 25 anni di esperienza nel settore del web marketing e della realizzazione di siti web, Lynx 2000 mette a disposizione delle PMI un team di esperti in grado di sviluppare soluzioni su misura, garantendo una consulenza completa per l’adozione di tecnologie innovative.

L’esperienza e il know-how dell’agenzia web di Modena, infatti, abbracciano diversi aspetti cruciali dell’innovazione digitale, dalla progettazione e manutenzione di infrastrutture server e di rete, al delicato tema della protezione dei dati sensibili e della cybersecurity, fino alla consulenza strategica per la propria visibilità e promozione online. Un ventaglio completo di competenze, a cui le aziende di ogni settore e dimensione possono affidarsi con serenità per la propria innovazione digitale.

Fin dalla sua nascita, nel periodo della diffusione massiccia di Internet tra gli anni Novanta e gli anni Duemila, Lynx 2000 ha sempre adottato un approccio consulenziale, volto ad aiutare le aziende a trovare la propria strategia su misura per la digitalizzazione. No alle soluzioni standardizzate, sia in ambito web che in ambito marketing: dialogo e trasparenza sono sempre stati alla base del perseguimento di obiettivi condivisi e verificabili. Più di 400 aziende emiliane si affidano oggi a questa realtà in costante espansione.

Un’opportunità imperdibile per le Pmi
Il bando Innovazione Digitale 2024 rappresenta un’occasione imperdibile per le Pmi che vogliono investire in nuove tecnologie e migliorare la propria efficienza operativa, accedere a nuovi mercati e sviluppare la propria offerta, oltre a gestire in modo più consapevole e strategico i propri dati. Affidarsi a una web agency esperta come Lynx 2000 permette alle imprese di presentare progetti solidi e ottenere i finanziamenti necessari per realizzare la trasformazione digitale, cogliendo appieno i benefici di questa evoluzione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui