Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nocera Inferiore. Secondo la Procura avrebbero raggirato lo Stato con la truffa del bonus edilizio e per questo motivo quattro indagati finiscono a giudizio ordinario e due affronteranno il processo con rito abbreviato nell’ambito di un’inchiesta portata alla luce dai militari della Guardia di Finanza su input della Procura di Napoli Nord. Disposto il processo dopo una serie di stralci per un’indagine partita dalla procura di Napoli nord che ha coinvolto due anni fa una quarantina di salernitani che saranno ora giudicati ognuno dal tribunale di competenza territoriale. I sei finiti alla sbarra risiedono nell’agro nocerino sarnese. Durante la fase delle indagini nell’Agro si era proseguito a sequestri presso i titolari di gelaterie, sale giochi, profumerie e ambulanti  in relazione alla circolazione di crediti fittizi per lavori di ristrutturazione e di efficientamento energetico e a canoni di locazione previsti dal Decreto “rilancio”. L’importo complessivo  truffato dai 100 indagati in Campania sarebbe di 1,5 miliardi di euro di crediti falsi, originati per lo più nel biennio 2021/2022. Le fiamme gialle portarono alla luce crediti riconducibili a bonus fiscali per la riqualificazione energica, ristrutturazione e adeguamento sismico che in realtà mai eseguiti, spesso vantati da società prive di qualsivoglia consistenza aziendale e solidità patrimoniale. In alcuni casi, i lavori sarebbero stati addirittura eseguiti da società che, nell’oggetto sociale, non svolgevano i lavori di impiantistica o di costruzioni ma erano gelaterie, profumerie, sala giochi e commercio ambulante, e da persone che svolgevano i più disparati lavori o che vivevano di espedienti. E nel frattempo i legali rappresentanti di alcune società cessionarie dei crediti, di fatto mai esistite o decotte, percepivano o avevano richiesto il reddito di cittadinanza. Insomma, tuffavano sui superbonus e pur sul reddito di cittadinanza, ma erano riusciti a movimentare crediti per centinaia di milioni di euro. Nel collegio difensivo ci sono, tra gli altri, Giovanni Annunziata, Stanislao Sessa e Rino Carrara.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicitĂ , correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietĂ  intellettuale e/o industriale, della legalitĂ  e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, nĂ© risponde della loro eventuale contrarietĂ  all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilitĂ  per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui