Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


So.Crem sostiene la Cucina Popolare e la Trattoria Sociale
Marco Furnò nella Cucina Popolare

Una donazione che porta pasti caldi a chi ne ha bisogno

L’Associazione Cucina Popolare Genovese esprime profonda gratitudine a So.Crem per la generosa donazione in generi alimentari, ricevuta nei giorni scorsi.

Questo atto di straordinaria solidarietà rappresenta un aiuto essenziale per la Trattoria Sociale, un progetto nato con l’obiettivo di fornire pasti caldi a chi si trova in difficoltà economica e sociale.

«La donazione di So.Crem ci consente di proseguire la nostra missione con rinnovata energia e determinazione – hanno dichiarato Marco Furnó, Presidente dell’Associazione Cucina Popolare Genovese, e Aldo Milfa, socio fondatore. – In un momento in cui la fragilità sociale è sempre più evidente, iniziative come queste sono fondamentali per garantire un sostegno concreto a chi ne ha più bisogno».

Ivano Malcotti, Presidente di So.Crem, ha aggiunto: «Siamo felici di poter dare un umile contributo a chi si impegna con tutte le forze per aiutare le persone in difficoltà. La cucina popolare è un esempio straordinario di amore per il prossimo ed è un modello per tutti noi».

La Trattoria Sociale della Cucina Popolare Genovese non è solo un luogo dove si distribuiscono pasti, ma un punto di incontro e integrazione per l’intera comunità.

Grazie a donazioni come quella di So.Crem, l’Associazione può non solo garantire un’alimentazione adeguata a molte persone, ma anche promuovere il senso di appartenenza e condivisione che è alla base del progetto.

«Il nostro ringraziamento a So.Crem va oltre il valore materiale della donazione. La loro generosità dimostra come, unendo le forze, sia possibile fare la differenza nella vita delle persone e costruire una comunità più solidale e inclusiva.

È grazie al supporto di realtà come So.Crem che possiamo continuare a credere in un futuro più giusto e umano per tutti» – ha concluso Furnó.

L’Associazione Cucina Popolare Genovese continuerà a lavorare con impegno per assicurare che l’aiuto fornito raggiunga il maggior numero possibile di persone in difficoltà.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui