Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Nel confronto fra De Pascale e Ugolini per la presidenza della Regione Emilia-Romagna si dimezzerebbe lo svantaggio fra i due schieramenti rispetto al voto delle europee fin da giugno. È quanto emerge da una rilevazione di Noto sondaggi, la prima sul voto regionale svolta a giugno.

Secondo il sondaggio la differenza fra i due poli sarebbe di 8 punti, con un recupero significativo rispetto ai 18 punti di svantaggio del voto europeo. Il candidato appoggiato dal campo largo Michele de Pascale, sindaco di Ravenna, sarebbe infatti avanti con il 52% (forbice dal 50 al 54) mentre Elena Ugolini, dirigente scolastica ed ex sottosegretaria,  civica appoggiata dal centrodestra, si attesterebbe al 44% (forbice dal 42 al 46).

Alle Europee di giugno, invece, la somma dei voti del campo largo (Pd, Verdi-Sinistra, Pace Terra Dignità, Movimento 5 Stelle con i centristi con Azione e Stati Uniti d’Europa) in Emilia-Romagna era al 58%, mentre il centrodestra (Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega) al 40,5%. Con un distacco quindi di ben 18 punti.

A un eventuale terzo candidato andrebbe invece il 4% dei consensi.

Il sondaggio e’ stato effettuato a fine giugno, in quello che probabilmente era il momento più basso del centrodestra in Emilia Romagna  e prima della discesa in campo di Ugolini con il suo progetto civico. Per quanto si tratti di risultati di due consultazioni diverse e non paragonabili, il dato che emerge è la riduzione della distanza, che riapre la partita per la presidenza della Regione.

Rimane comunque ampio il margine di recupero in vista del voto finale. Gli indecisi si attesterebbero al 31%.  Il campione della rilevazione di Noto sondaggi riguarda 1000 elettori residenti in Emilia-Romagna e disaggregati per genere, età e area di residenza. Il sondaggio è stato commissionato dalla coalizione che sostiene Elena Ugolini.

Interviene sul sondaggio Elena Ugolini: “Non sono abituata a commentare i sondaggi, preferisco parlare di cose concrete ma penso sia un bel segnale. Prima di scendere in campo la sola possibilità di una coalizione civica ci ha fatto recuperate 10 punti rispetto al risultato delle europee. Nel frattempo il nostro progetto sta crescendo ogni giorni, aggregando persone, esperienze ed energie. Sono sicura che si tratta di una partita aperta che giocheremo con serietà e passione. Voglio ringraziare tutti quelli che ci stanno credendo e stanno partecipando, dando un contributo di idee e di impegno”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui