Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Non ha ancora avuto il tempo di insediarsi al timone di Starbucks, la celeberrima catena di caffè Usa, che già deve subire un tornado di critiche per essere riuscito a contrattare condizioni di lavoro particolarmente favorevoli (per lui). Il neo-nominato ceo, Brian Niccol, è finito sotto accusa dopo che è stato rivelato che percorrerà quasi 1.000 miglia (1.600 km) dalla casa di famiglia a Newport Beach, California, alla sede centrale dell’azienda a Seattle su un jet aziendale. Le critiche, come sempre piovute via social, puntano il dito sulla discrepanza tra la posizione pubblica dell’azienda sulle questioni verdi e gli stili di vita dei suoi dirigenti e l’accordo negoziato dal suo nuovo ceo, che dovrebbe assumere la guida dell’azienda ufficialmente il 9 settembre.

L’offerta di lavoro fatta a Niccol prevedeva che per il top manager non fosse necessario trasferirsi alla sede centrale dell’azienda: avrebbe potuto utilizzare un’aereo aziendale per svolgere viaggi di lavoro e anche per spostarsi da casa sua fino alla sede centrale di Starbucks. Inoltre l’azienda avrebbe allestito a Newport Beach un piccolo ufficio che Niccol potrà utilizzare quando lavora dalla California.

Lo stipendio base annuale di Brian Niccol sarà di 1,6 milioni di dollari. Oltre a ciò, potrebbe ricevere bonus legati alle prestazioni fino a 7,2 milioni di dollari e fino a 23 milioni di dollari all’anno in azioni Starbucks. Anche questi importi hanno sollevato più di una critica in rete.

Niccol proviene dalla catena di fast food messicana Chipotle, di cui è stato ceo dal 2018, aiutandola a riprendersi da una crisi dopo focolai di intossicazione alimentare. Durante il suo periodo al timone della società, le vendite sono raddoppiate e le sue azioni sono salite da meno di 7 dollari ciascuna a più di 50 dollari. Chipotle ha aperto anche quasi 1.000 nuovi negozi e ha introdotto nuove tecnologie per automatizzare la preparazione del cibo. Negli ultimi mesi, è stata vista come un punto luminoso nel settore della ristorazione, dove molte aziende hanno segnalato che Questa crescita è stata vista come un esempio luminoso nel settore della ristorazione, da qui forse il potere contrattuale che Niccol ha saputo evidenziare ma che ha fatto precipitare la sua nuova azienda, Starbucks, nell’occhio del ciclone.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui