Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Questi criteri includono importanti novità, tra cui l’innalzamento a 200 mila euro della spesa massima ammissibile per i lavori, cifra che può arrivare a 400 mila euro nel caso di interventi che coinvolgano più consorzi.

Un ulteriore cambiamento riguarda la frequenza con cui i beneficiari possono presentare progetti per ottenere i finanziamenti. In precedenza, il termine era fissato a 12 mesi tra una domanda e l’altra, ma con i nuovi criteri questo periodo è stato ridotto a 6 mesi, calcolati a partire dalla presentazione della domanda di pagamento di un progetto già finanziato e rendicontato. Questa modifica mira a rendere più flessibile e tempestiva l’assegnazione dei contributi, soprattutto per i progetti che necessitano di interventi rapidi.

In risposta agli eventi alluvionali del 29 e 30 giugno scorsi, la Giunta ha introdotto procedure semplificate per finanziare interventi volti al ripristino di infrastrutture irrigue e viarie, nonché di terreni danneggiati da calamità naturali. Questi interventi saranno soggetti a un iter più snello per permettere una ripresa più veloce delle attività colpite dalle avversità atmosferiche.

I contributi saranno concessi a fondo perduto nella misura del 90% della spesa ammessa e saranno destinati ai consorzi di miglioramento fondiario e alle consorterie. I nuovi criteri approvati sostituiranno quelli precedenti e saranno pubblicati a breve sul sito della Regione, nella sezione Agricoltura.

Per accedere a questi sostegni, i consorzi e le consorterie dovranno compilare le domande utilizzando i modelli scaricabili dal sito ufficiale della Regione e inviarle tramite PEC. Inoltre, per i danni subiti a seguito dell’alluvione di giugno, sarà necessario segnalare le infrastrutture colpite attraverso un modulo specifico, disponibile nella stessa sezione del sito, entro mercoledì 18 settembre 2024. Ulteriori informazioni saranno rese disponibili nella sezione Agricoltura del portale istituzionale della Regione.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui