Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Forze dell’Ordine

Di Redazione |

Un modernissimo e tecnologico elicottero AW 169 è stato consegnato in questi giorni al 12° Nucleo Elicotteri Carabinieri che ha sede all’interno dell’aeroporto di Catania. Lo rende noto il Comando provinciale di Catania dell’Arma.

L’unità aerea è un bimotore all’avanguardia dotato di sistemi di navigazione ed equipaggiamenti di ultima generazione, tra cui la telecamera Wescam di bordo ad infrarossi che consente anche una nitida visione notturna, un potente faro di ricerca, un verricello di soccorso ed un gancio baricentrico per il recupero di feriti o dispersi. Gli eccellenti dati di potenza e prestazione consentono l’imbarco di otto passeggeri e la possibilità di operare anche in condizioni meteorologiche avverse e in qualunque contesto territoriale, anche in orario notturno. Il reparto, oltre a garantire un rilevante contributo all’azione di contrasto all’illegalità diffusa – come ad esempio, in caso di furti e rapine, seguendo i veicoli in fuga dall’alto o in tema di stupefacenti, individuando le piantagioni di cannabis – svolge un ruolo di primo piano nella lotta ai reati ambientali, localizzando discariche abusive e sversamenti nelle aree marine e lacustri e all’abusivismo edilizio. Tra i suoi compiti anche il monitoraggio delle riserve di acqua per prevenire e reprimerne i furti, l’osservazione dall’alto dei parchi, aree protette e siti archeologici. Il reparto infine integra con efficacia le unità a terra negli interventi di ricerca di persone scomparse e di protezione civile in occasione di calamità naturali, con particolare riferimento, tra l’altro, ai disagi causati dalle frequenti eruzioni dell’Etna.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui