Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


All’Aquila è tutto pronto per la Perdonanza numero 730. Biglietti dei concerti già a ruba, soprattutto per Achille Lauro; il 23 serata inaugurale aperta a tutti

A qualche giorno dall’apertura della vendita dei biglietti per i concerti della 730^ Perdonanza già esauriti i biglietti di alcuni spettacoli, come quelli di Achille Lauro e dei Pooh. La serata inaugurale dell’edizione 730 della Perdonanza celestiniana avrà luogo il 23 agosto, con la possibilità di accesso libero ai varchi dalle 19 alle 20.20; previste delle agevolazioni per le persone con disabilità, sia per i parcheggi che per l’acquisto dei biglietti a un euro anche per gli accompagnatori.

L’avvio della Perdonanza avverrà con l’accensione del braciere sul palco del Teatro del Perdono a Collemaggio, per mano del sindaco dell’Aquila, nonché presidente del Comitato Perdonanza, Pierluigi Biondi. Alla cerimonia di accensione seguirà l’evento di apertura della Perdonanza “Un canto per la rinascita… tra cielo e terra”, ideato dal Maestro Leonardo De Amicis con testi di Paolo Logli e presentato dalla conduttrice televisiva Lorena Bianchetti con il contributo di tanti artisti: The Kolors, Malika Ayane, Colapesce Dimartino, Tiromancino, il tenore Gianluca Terranova e il grande ritorno di Renato Zero, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Casella dell’Aquila. L’interpretazione dei testi sarà a cura di Ambra Angiolini e Luca Violini.

Per tutti gli altri eventi, previsti presso il Teatro del Perdono di Collemaggio, Piazza Duomo e la scalinata di San Bernardino, il prezzo dei biglietti varierà da un massimo di 40 euro a un minimo di 10 euro, acquistabili su ciaotickets.

Il possesso del biglietto dei vari spettacoli dà diritto al posto numerato, a eccezione del concerto del 26 agosto in Piazza Duomo, fruibile con posti in piedi. All’ingresso degli spettacoli i biglietti potranno essere mostrati in formato cartaceo o su supporto elettronico. I bambini che non hanno compiuto il terzo anno di età e che restano in braccio ai genitori non saranno obbligati a mostrare il biglietto d’ingresso.

La città si prepara a vivere così la sua festa più importante.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui