Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   





2.176

Altro importante passo in avanti nel processo di riconversione del laminatoio di Giammoro, progetto presentato al governo regionale e alle rappresentanze sindacali nelle scorse settimane.
Oggi si è concluso con esito positivo l’esame congiunto necessario all’ottenimento della proroga del contratto di solidarietà richiesta da Duferco Travi e Profilati S.p.a.
La riunione è avvenuta alla presenza di Valerio Crupi della Divisione del Ministero del Lavoro, di Vincenzo Cusumano, Ettore Foti e Giacomo De Francesco per l’Assessorato Lavoro e Famiglia, Marcello Inzerillo e Massimiliano Branca per l’Assessorato Attività Produttive, che hanno attivamente collaborato con il Ministero per la finalizzazione di questo importante atto.
Presenti Daniele David per FIOM CGL, Giuseppe Crisafulli per FIM CISL e Giovanni Mirabile per UILM UIL.
Presenti pure i rappresentanti dell’azienda siderurgica insieme a Sicindustria, rappresentata dal presidente della delegazione di Messina, Pietro Franza.
Nel merito è stata ottenuta la proroga del trattamento CIGS per contratto di solidarietà dal 29 luglio 2024 fino al 28 luglio 2025, in continuità con il trattamento in scadenza il 28 luglio 2024, per un importo di spesa di 1,3 milioni di euro; il trattamento sarà richiesto nei confronti di un numero di 99 lavoratori, dando luogo altresì ad iniziative di politica attiva imperniate su programmi di formazione sui seguenti temi: Digital Trasformation e Cybersecurity, Soft Skills, Gestione Aziendale, sicurezza e sostenibilità, Hard Skills.
Per Sicindustria si tratta di “un risultato significativo ottenuto grazie alla disponibilità del Ministero e degli assessorati regionali, al senso di responsabilità e al contributo dei sindacati e all’impegno costante che abbiamo mantenuto a sostegno dell’azienda. Un particolare riconoscimento all’assessore Tamajo che ha il merito di aver avviato concretamente le azioni necessarie per tutelare l’industria e i livelli occupazionali”.
“Ringraziamo tutte le istituzioni coinvolte nel processo di riconversione del sito produttivo di Giammoro, che anche oggi hanno confermato la correttezza delle azioni messe in campo da Duferco per dare un futuro produttivo con nuovi investimenti” così Domenico Campanella, CFO di Duferco.
Nei prossimi giorni la procedura verrà definita in sede ministeriale.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui