Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Doge2014 sta emettendo il suo token ERC-20 per rendere omaggio ai successi di Dogecoin negli ultimi 10 anni. Il progetto invita gli investitori a riconoscere e celebrare il successo di DOGE detenendo il suo token DOGE2014 e unendosi alla community.

La tokenomics di DOGE2014 potrebbe accelerare la sua crescita

Doge2014 ha una fornitura totale di 100 miliardi di token. Il 60% verrà venduto nella prevendita in corso. Il 25% del totale è stato assegnato allo staking, il 10% alla liquidità e il 5% al ​​marketing.

L’assegnazione della prevendita garantirà che i primi partecipanti abbiano abbastanza token da accumulare mentre si uniscono alla celebrazione di Doge.

L’assegnazione del marketing è anche necessaria per garantire che Doge2014 e continui a diffondersi. Le allocazioni per la liquidità e lo staking sono necessarie per semplificare l’acquisto e la vendita di token DOGE2014 al prezzo desiderato sugli exchange.

L’assegnazione premia anche coloro che detengono i propri token per un periodo di tempo specificato. Fornisce agli utenti un reddito passivo, consentendo loro di guadagnare mentre celebrano il decimo anniversario di Dogecoin.

Lo staking di DOGE2014 aiuta il progetto e la sua community 

Abbiamo già menzionato l’assegnazione dello staking, che paga ai possessori di DOGE2014 un reddito passivo per aver bloccato i loro token per un periodo di tempo specificato. Tuttavia, il processo di staking ha più vantaggi del semplice reddito passivo.

Lo staking amplifica la sicurezza di una blockchain; distribuisce le ricompense tra i possessori e migliora la decentralizzazione e la sicurezza complessiva della rete. Pertanto, potrebbe diventare difficile per i malintenzionati svolgere attività fraudolente nell’ecosistema.

Inoltre, gli incentivi allo staking incoraggiano la detenzione di token, il che può aiutare l’ecosistema a mantenere una certa stabilità. Quando le persone detengono i loro token più a lungo, la pressione di vendita può ridursi significativamente, con conseguente minore volatilità per il prezzo di DOGE2014.

La prevendita è il punto di partenza

L’intero piano per celebrare Dogecoin è iniziato con la prevendita del token DOGE2014. Il token è attualmente in vendita a $ 0,000288, con il piano di quotarlo sugli exchange a $ 0,000348. La prevendita ha già raccolto oltre $ 150.000.

Senza considerare bonus o ricompense di staking, acquistare il token al prezzo di prevendita attuale aumenterebbe il valore del token di oltre il 20% quando pronto per la quotazione.

In genere, i prezzi delle criptovalute aumentano vertiginosamente dopo il loro lancio sugli exchange. Tuttavia, per godere di questo, gli utenti dovranno essere coinvolti nella prevendita.

Gli investitori possono proteggere i loro token DOGE2014 utilizzando ETH e USDT. Inoltre, il team sta dando bonus ai partecipanti alla prevendita a seconda di quanti token acquistano. I dettagli del bonus sono elencati di seguito:

$5.000+ oltre 8.500.000 di token bonus

$1.000+ oltre 1.000.000 di token bonus

$500+ oltre 250.000 di token bonus

$100+ oltre 35.000 di token bonus

Gli utenti possono assicurarsi i token DOGE2014 visitando la pagina di prevendita e quindi cliccando su “collega portafoglio” o “acquista ora”. Dopo aver collegato il proprio wallet, devono compilare le informazioni richieste per ottenere i token. Gli utenti possono richiedere i token e accumulare i bonus al termine della prevendita.

Espansione di Doge2014 tramite marketing

La prevendita funge anche da solida base per la costruzione di una community forte. Per continuare a rendere popolare il progetto, il team condurrà varie campagne di marketing, si assicurerà collaborazioni e si impegnerà in attività sui social media.

Il marketing è una parte fondamentale della tokenomics e della roadmap del progetto. Con una solida struttura di marketing, Doge2014 può diffondersi rapidamente nel settore delle criptovalute, il che potrebbe attrarre più utenti nell’ecosistema. 

Fonte: captainaltcoin

Le meme coin solitamente hanno bisogno di molto clamore e sostegno da parte dei loro utenti per raggiungere il picco. Pertanto, è necessario creare una community solida che creda nella visione di DOGE2014.

Lancio ufficiale sui principali exchange di criptovalute

La roadmap del progetto include anche un lancio sui principali exchange di criptovalute. Ciò sembra già possibile, poiché gli sviluppatori hanno annunciato che il progetto sta riscuotendo interesse dagli exchange di primo livello.

Garantire le quotazioni di exchange di primo livello fin dall’inizio è un grosso obiettivo perché espone Doge2014 a molti potenziali trader, aumenta il suo volume di trading e dà maggiore visibilità al token ERC-20. DOGE2014 celebrerà anche i suoi principali successi man mano che cresce e gli sviluppatori hanno anche in programma sviluppi e miglioramenti futuri in base alle esigenze della community.

UNISCITI ORA ALLA COMMUNITY DI DOGE2014 
Sito web    |   (X)  Twitter   |    Telegram

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui