Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Buone notizie per la Juventus in ottica mercato: il club ha deciso di abbassare le pretese economiche per il giocatore, sconto di 10 milioni di euro

La Juventus è molto attiva sul mercato in questi ultimi giorni e la dirigenza bianconera si augura di concludere presto alcune operazioni per regalare a Thiago Motta i rinforzi richiesti prima del debutto stagionale contro il Como in programma lunedì 19 agosto.

La Juventus più vicina all’obiettivo di mercato: c’è lo sconto di 10 milioni (LaPresse) – tshot.it

Cristiano Giuntoli, assieme al proprio team, sta lavorando intensamente per accontentare le richieste del proprio allenatore e l’obiettivo prioritario è Teun Koopmeiners. L’olandese ha rotto in maniera definitiva con l’Atalanta, facendo sapere ai nerazzurri di volere solo la Juventus e sta forzando la mano saltando anche gli allenamenti in attesa che i due club trovino l’accordo economico, mentre tra lui e la Vecchia Signora l’intesa è stata trovata già da qualche mese.

Koopmeiners non è ovviamente l’unico obiettivo dei bianconeri che hanno intensificato nelle ultime ore anche i contatti con il Porto per portare a Torino Wenderson Galeno. Il brasiliano è finito da un po’ nel mirino della Juventus che punta a rinforzarsi sugli esterni visto l’ormai sicuro addio di Federico Chiesa ed il giocatore dei Dragoes è uno dei preferiti di Giuntoli.

Il Porto era partito da una valutazione iniziale di 35-40 milioni di euro, ma secondo quanto riportato da Calciomercato.it sarebbe pronto ora a fare uno sconto al club bianconero vista la propria situazione finanziaria.

Juventus, Galeno arriva con lo sconto: il brasiliano sempre più vicino

Sono giorni, se non forse ore, importanti per quanto riguarda la trattativa che dovrebbe portare Wenderson Galeno a vestire la maglia della Juventus. L’esterno d’attacco brasiliano piace moltissimo a Giuntoli che sta facendo di tutto per portarlo a Torino ed è in pressing costante sul Porto che ha forte necessità di vendere considerata una situazione finanziaria piuttosto difficile.

Juventus, Galeno si avvicina: c'è lo sconto di 10 milioni da parte del Porto
La Juventus e Galeno sempre più vicini: il brasiliano arriva con lo sconto (LaPresse) – tshot.it

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it infatti, dopo essere partito da una valutazione iniziale di 35-40 milioni di euro, i Dragoes sarebbero ora disposti ad abbassare le proprie pretese economiche, chiedendo almeno 30 milioni di bonus. Uno scontro di 10 milioni di euro importante per la Juventus che non vorrebbe andare oltre i 25 milioni, ma le parti sono al lavoro per venirsi incontro, tenendo conto che Galeno ha già dato la sua disponibilità al trasferimento.

Una volta trovato l’accordo con il Porto, per la Juventus non dovrebbe essere difficile trovarne uno anche con Galeno che attualmente percepisce un stipendio di soli 1,6 milioni di euro a stagione. La trattativa rischia di accendersi da un momento all’altro ed il brasiliano, ad ogni giorno che passa, sembra essere sempre più vicino al passaggio in Serie A

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui