Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   



La graduatoria completa dei progetti che hanno presentato domanda alla I sessione 2024 del Bando per la concessione di contributi selettivi per lo sviluppo e la coproduzione di opere cinematografiche e serie audiovisive franco-italiane è uscita sul sito istituzionale della Direzione generale Cinema e audiovisivo del Ministero della Cultura, scaricabile nella sezione “Incentivi assegnati”.

Il contributo ha una dotazione annuale di 1 milione di euro (divisi equamente tra DGCA e CNC), prevede due sessioni di valutazione da 500 mila euro ciascuna e finanzia:

  • progetti di cosviluppo di opere cinematografiche o di serie televisive, con risorse totali pari a 300 mila euro;
  • progetti di coproduzione di opere cinematografiche, con risorse totali pari a 700 mila euro.

La prima sessione era scaduta il 14 marzo. Hanno partecipato 15 progetti, 3 dei quali sono stati ammessi a contributo. Si tratta di:

  1. La casa bianca di Francesco Romano – produzione Amarena Film s.r.l. (Italia 75.16%), Bocalupo Films s.a.r.l. (Francia 24.84%) – a cui sono stati assegnati 75mila euro da parte della DGCA e 40mila euro da parte del CNC;
  2. Rivo Alto di Clement Cogitore – Kino Produzioni (Italia 49.00%), Kazak Productions (Francia 51.00%) – a cui sono stati assegnati 40mila euro da parte della DGCA e 132.500 euro da parte del CNC;
  3. Un anno di scuola di Laura Samani – Nefertiti Film (Italia 76.52%), Tomsa Films (Francia 23.48%) – a cui sono stati assegnati 60mila euro da parte della DGCA e 40.000 euro da parte del CNC.

In totale in questa prima sessione la cifra erogata dalla DGCA ammonta a 175mila euro, mentre quella messa a disposizione dal CNC è di 212.500 euro.

La seconda sessione va dal 9 al 26 settembre 2024.

Scheda sintetica del bando 2024.

Photo Credits: Pexels



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui